Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: E' nato Succodimelone

Utente di HTML.it L'avatar di gizax

E' nato Succodimelone

Ciao ragazzi,

Come qualcuno di voi sa già, è da qualche mese che con un gruppo di amici sto lavorando ad un progetto web.

Che cos'è?
    E' un sito che consente a tutti gli utenti iscritti di pubblicare un'idea, un progetto o un suggerimento su qualunque argomento o settore di interesse. Il sito è interamente sviluppato in PHP con l'utilizzo di database MYSQL. Nel sito sono stati utilizzati microformati AJAX ed AHAH per le varie operazioni che svolgono gli utenti.

Avrei bisogno quindi che voi mi diate un check sull'usabilità della navigazione e sul sito in genere. Inoltre è importante per me conoscere tutti gli eventuali errori che vengono riscontrati sui diversi browser e sulle varie piattaforme. Fatemi sapere anche a livello grafico cosa ne pensate.

Se riscontrate qualche problema, fatemelo sapere ( anche in pvt ) che provvederò a correggere subito gli errori segnalati.

Datemi anche una vostra impressione sul progetto in se per se.

Ed ora il link : http://www.succodimelone.it/

Grazie mille

Ciao ho fatto un giro sul tio sito e ti racconto le mie impressioni: Aprima vista e letteralmente un pugno nell'occhio ma poi ci si abitua..ad ogni modo inserirei qualche colore x creare un po di contrasto(parere personale )
    Con ie6 la dimensione del carattere nei commenti non è la stessa dell'articolo e diventa dificile leggere ..ingrandendo i caratteri il layout sgrana un po'
    con firefox è motlo piu' leggibile e quando vai ad ingarndire il carattere si sovrappone agli altri div.
    anche il menu lo valorizzerei un po' ma e solo un parere personale.la forma del layout mi piace!
    spero di esserti stato di aiuto....ola'!!!!

Originariamente inviato da zen_lab
    Ciao ho fatto un giro sul tio sito e ti racconto le mie impressioni: Aprima vista e letteralmente un pugno nell'occhio ma poi ci si abitua..ad ogni modo inserirei qualche colore x creare un po di contrasto(parere personale )
    il contrasto nei box tra testo e sfondo rispetta l'algoritmo W3C vigente... naturalmente non è ancora stato definito l'ultimo ma ci stanno lavorando. Ti posso dare ragione per i pulsanti per esempio.

Con ie6 la dimensione del carattere nei commenti non è la stessa dell'articolo e diventa dificile leggere ..ingrandendo i caratteri il layout sgrana un po'
    controllo, grazie della segnalazione

con firefox è motlo piu' leggibile e quando vai ad ingarndire il carattere si sovrappone agli altri div.
    anche il menu lo valorizzerei un po' ma e solo un parere personale.la forma del layout mi piace!
    spero di esserti stato di aiuto....ola'!!!!
    grazie mille dei tuoi consigli

il menu a sinistra ha qualche problema: la scritta Solidarietà&volontariato esce dal menu

cambiando la dimensione al carattere si sfacela tutto, perchè non è fluido

Originariamente inviato da andrea.paiola
    il menu a sinistra ha qualche problema: la scritta Solidarietà&volontariato esce dal menu

cambiando la dimensione al carattere si sfacela tutto, perchè non è fluido
    Ok allora mo te lo dico :-)

Non mi interessa almeno per ora che il sito sia visibile su UBUNTU. Il sito è visibile perfettamente su FIREFOX e EXPLORER su sistemi WINDOWS. Al momento non ho la possibilità di fare un porting su piattaforme LINUX/UNIX e MAC

Chi ha detto che ho fatto un layout fluido? :-)

Originariamente inviato da gizax
    Ok allora mo te lo dico :-)

Il sito è visibile perfettamente su FIREFOX e EXPLORER su sistemi WINDOWS.
    se non ridimensioni il carattere...

Permessi di invio