Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

[?] Prezzi stratosferici

Ciao a tutti,
    non so se sn verametne nella sezione giusta, dopo 3000 post nn sono ancora sicuro :P

vorrei pore un caso: se un qualsiasi webmaster ti da dei servizi, poi ti vende, ad esempio, 100€ un forum e poi vieni a sapere ke quel forum non è altro ke phpbb, esso può essere denunciato?

Ehi, nn sono io, io ste cavolate nn le faccio, ma so ki le fa e vorrei un po' rompegli i marroni

beh penso di sì, se uno voleva phpBB mica c'aveva bisogno del webmaster, è una truffa a tutti gli effetti.
    Tante risorse gratuite e ribriche divertenti e interessanti!
    http://www.tuttoilweb.org
    Iscriviti al forum!!

Se ti ha "venduto" il forum spacciandolo per opera sua puoi, ma se quei 100 euri se li prende per fare installazione, configurazione e cose del genere non puoi (non è la prima volta che qualcuno si fa pagare per configurare script fatti da altri). nel senso dipende da se vende il forum o se vende il servizio di installazione e configurazione

Utente di HTML.it L'avatar di Graboid
    Non penso proprio che possa ssere denunciato.

La tim spende 0,015 per ogni sms ma noi li paghiamo 0,15 circa e' ladra ma che ci puoi fare?

Vuoi un forum? Se non ti va bene phpbb per 100€ potevi andarlo a chiedere a qualcun'altro.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Graboid
    La tim spende 0,015 per ogni sms ma noi li paghiamo 0,15 circa e' ladra ma che ci puoi fare?
    ma ke esempio è?

la tim mette mezzi propri x mandare sms, mezzi studiati x loro e ti danno un servizi
    qui io sto parlando di un software gratuito ke uno gli mette un rincaro infinito.

come diceva stan.bfi, i 100€ li ha presi per installare e configurare? Se si, non è una cosa scandalosa altrimenti ti ha proprio tirato una bella sola VVoVe:

Utente bannato
    nooo...ripeto...A ME NN HANNO VENDUTO NULLA E, TANTO MENO, SN IO STO INFAME

il mio è sl un informazione...e cmq io sn un webmaster serio, pensate se io avessi a ke fare cn sta gente

Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    nooo...ripeto...A ME NN HANNO VENDUTO NULLA E, TANTO MENO, SN IO STO INFAME

il mio è sl un informazione...e cmq io sn un webmaster serio, pensate se io avessi a ke fare cn sta gente
    se fosse possibile fare una cosa del genere credo che un po tutti i webmaster debbano chiudere i battenti ... sono in pochi a scrivere il codice da soli ; certo in questo caso il webmaster ha preso la pappa pronta e te l'ha fatta pagare 100€ senza faticare , ma non credo si possa arrivare ad azioni legali ...
    alla fine il peso di quei soldi lo puoi sempre giustificare con installazione , manutenzione , gestione ... etc etc e l'ipotetica denuncia cadrebbe ...

meglio documentarsi prima di decidere come spendere i soldi

non ha commesso nessun'azione illegale, come hanno già detto

VENDERE il lavoro altrui è illegale, ma VENDERE il proprio no

se io ti spaccio il forum come MIO allora mi puoi denunziare ... se io ti dico che il forum l'ho modificato ... se io ti dico che mi faccio pagare per farti l'installazione, configurazione, gestion ecc ecc ecc è ok pure

The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio