PDA

Visualizza la versione completa : Il padrino.

rrobalzi
03-09-2006, 19:23
No, non il film, parlo del ruolo. Voglio dire: oltre a prensenziare al battesimo, che altro dovrebbe fare nella vita del nascituro?

lookha
03-09-2006, 19:23
Originariamente inviato da rrobalzi
No, non il film, parlo del ruolo. Voglio dire: oltre a prensenziare al battesimo, che altro dovrebbe fare nella vita del nascituro?
in teoria é colui che dovrebbe farsi carico del bambino nel caso in cui i genitori vengano a mancare...credo :master:

Lyn
03-09-2006, 19:28
Devi fargli un'offerta che non può rifiutar... no, ok: dal punto di vista civile non mi risulta che esista nessun dovere, le funzioni dovrebbero essere solo di accompagnamento spirituale. :fagiano:

JackBabylon
03-09-2006, 19:32

Una collanina d'oro che verrà venduta dal nascituro quando avrà bisogno di soldi per la droga.

gioggio
03-09-2006, 19:34

essere responsabile della crescita spirituale del pargolo...

vai e uccidi... :madai!?:

slegolego
03-09-2006, 20:45
Originariamente inviato da JackBabylon
Una collanina d'oro che verrà venduta dal nascituro quando avrà bisogno di soldi per la droga.
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Corinna
03-09-2006, 22:16
Secondo il prete che ha battezzato mio nipote grande è colui che si occupa dell'educazione spirituale della creatura... Mia sorella m'ha detto "non voglio che sia tu!!" :D

roidin
03-09-2006, 22:49
Originariamente inviato da JackBabylon
più il braccialetto che verrà regalato alla cresima (sempre dal padrino naturalmente)

Loading