Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il padrino.

  1. #1

    Il padrino.

    No, non il film, parlo del ruolo. Voglio dire: oltre a prensenziare al battesimo, che altro dovrebbe fare nella vita del nascituro?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Il padrino.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    No, non il film, parlo del ruolo. Voglio dire: oltre a prensenziare al battesimo, che altro dovrebbe fare nella vita del nascituro?
    in teoria é colui che dovrebbe farsi carico del bambino nel caso in cui i genitori vengano a mancare...credo :master:

  3. #3
    Devi fargli un'offerta che non può rifiutar... no, ok: dal punto di vista civile non mi risulta che esista nessun dovere, le funzioni dovrebbero essere solo di accompagnamento spirituale.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4

    Re: Il padrino.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    No, non il film, parlo del ruolo. Voglio dire: oltre a prensenziare al battesimo, che altro dovrebbe fare nella vita del nascituro?
    Una collanina d'oro che verrà venduta dal nascituro quando avrà bisogno di soldi per la droga.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Il padrino.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    No, non il film, parlo del ruolo. Voglio dire: oltre a prensenziare al battesimo, che altro dovrebbe fare nella vita del nascituro?
    essere responsabile della crescita spirituale del pargolo...

    vai e uccidi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6

    Re: Re: Il padrino.

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Una collanina d'oro che verrà venduta dal nascituro quando avrà bisogno di soldi per la droga.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    ?

  7. #7
    Secondo il prete che ha battezzato mio nipote grande è colui che si occupa dell'educazione spirituale della creatura... Mia sorella m'ha detto "non voglio che sia tu!!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    Re: Re: Il padrino.

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Una collanina d'oro che verrà venduta dal nascituro quando avrà bisogno di soldi per la droga.
    più il braccialetto che verrà regalato alla cresima (sempre dal padrino naturalmente)
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.