Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Bologna Palamalaguti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Bologna Palamalaguti

    Sò che non dovrebbe essere proprio Bologna il Palamalaguti. Quanto è distante dalla stazione di Bo? Cosa fanno i giovani () dopo che finisce un concerto?

  2. #2

    Re: Bologna Palamalaguti

    Originariamente inviato da Metallica
    Sò che non dovrebbe essere proprio Bologna il Palamalaguti. Quanto è distante dalla stazione di Bo? Cosa fanno i giovani () dopo che finisce un concerto?
    Se sono terroni vengono (giustamente) picchiati.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: Bologna Palamalaguti

    Originariamente inviato da Federiconet
    Se sono terroni vengono (giustamente) picchiati.
    Se invece sono stronzi come te?

  4. #4

    Re: Re: Re: Bologna Palamalaguti

    Originariamente inviato da Metallica
    Se invece sono stronzi come te?
    Come sei permaloso

  5. #5
    IN AUTO. Il PalaMalaguti si raggiunge percorrendo le autostrade A1, A14 ed A4, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l'uscita 1 bis direzione Maranello-Vignola-Palasport. Chi raggiunge il PalaMalaguti tramite tangenziale l'uscita è la numero 1 In alternativa è possibile utilizzare la viabilità ordinaria percorrendo la strada Bazzanese che collega Bologna a Bazzano.

    IN TRENO. Il PalaMalaguti è direttamente collegato alla Stazione Centrale dei Treni di Bologna dalla Linea Ferroviaria Suburbana Bologna-Bazzano-Vignola - fermata Palasport con un tempo di percorrenza di soli 20 minuti. Per informazioni ATC Bologna al numero 051 290 290 oppure visitando il sito www.atc.bo.it Le partenze dalla Stazione Centrale dei Treni di Bologna in direzione Casalecchio di Reno Palasport avvengono dal binario 7 del Piazzale Ovest - dal lunedì al sabato al 14° minuto di ogni ora dalle ore 6,41 sino alle ore 19,25 - domenica e festivi sono previste 4 corse alle ore 09,14 - 12,14 - 15,14 e 19,25 Le partenze dal Palasport in direzione Bologna sono - dal lunedì al sabato al 23° minuto di ogni ora dalle ore 6,45 alle ore 20,23 - domenica e festivi le 4 corse previste sono alle ore 8,23 - 11,23 - 14,23 e 18,23

    IN AUTOBUS. Il PalaMalaguti è raggiungibile anche con le linee autobus extraurbane provenienti direttamente da Bologna zona Stazione Centrale numero 93 e 94 (solo nei giorni feriali) e n. 671 (nei giorni feriali e festivi). In occasione di particolari eventi è possibile l'attivazione di un servizio navetta tra la Stazione Centrale dei Treni di Bologna ed il PalaMalaguti prima e dopo lo spettacolo. Per informazioni ATC Bologna al numero 051 290 290, visitando il sito www.atc.bo.it oppure contattando il PalaMalaguti al numero 051 758 758.

    DALL'AEROPORTO. Dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna prendere l'AEROBUS che arriva sino in centro città con corse ogni 15 minuti. Si consiglia scendere alla fermata presso la Stazione Centrale dei Treni di Bologna dalla quale poi si potrà raggiungere il PalaMalaguti con la Linea Ferroviaria Suburbana Bologna-Bazzano-Vignola oppure con il bus navetta. Per informazioni ATC Bologna al numero 051 290 290 oppure visitando il sito www.atc.bo.it

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    sta fuori casalecchio verso zola... secondo me a fine concerto li macinano e li usano per fare le librerie di compensato dell'ikea di fronte...

    pell giem?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    ma che forum di c##z#ri


    Sì, Pearl Jam.

  8. #8
    Originariamente inviato da Metallica

    ma che forum di c##z#ri


    Sì, Pearl Jam.
    Ma io dopo averti preso per il culo ti ho dato un'informazione giusta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scusa eh, ma a Napoli che fate dopo un concerto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Federiconet
    Ma io dopo averti preso per il culo ti ho dato un'informazione giusta
    Ma dopo il concerto ho i miei dubbi che quei pullmann cammineranno. Cioè lì intorno c'è qualcosa dove passare la notte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.