Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli, come migliorare questo sito....

che semplicemente, non funziona.

http://www.godsavethequeen.it

Il primo problema e' questo: riceve poco traffico. Ma il vero problema e' questo: i pochi visitatori che ho non si registrino.

Temo che il messaggio, lo scopo, l'idea che e' dietro a questo sito, non e' chiara.

Avete qualche idea di come migliorare? Sapreste indicarmi dove sbaglio o, meglio ancora, ditemi perche' non vi registrereste e non usereste questo sito.

Grazie mille in anticipo.

Utente bannato
    Non lo so,non sono un esperto...L'unica cosa che posso consigliarti é di rendere il menu più visibile...

grazie luca....

modificato il layout in generale, devo ancora finirlo. poi vedo di migliorare il menu'

altre idee???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da hotel_vv
    grazie luca....

modificato il layout in generale, devo ancora finirlo. poi vedo di migliorare il menu'

altre idee???
    Partendo con ordine:
    1. Il nome del sito non è molto attinente a quello che si prefigge cioè (anteprima) scambi di file musicali ?
    2. Come spiegazioni siamo messi male, in tutto il sito non ci saranno 30 righe di cosa si prefigge il sito. Non sono tutti esperti di condivisone file (anteprima)
    3. La grafica, la signorina che tiene in mano l' Ipod non è la prima cosa che mi colpisce, o che attira la mia attenzione (voluto?) il font utilizzato per il titolo è di difficile lettura
    4. Se uno a dei dubbi sul funzinamento? (utile inserie delle FAQ)
    5. Ci sono pochi brani (anteprima)
    6. Quando uno capische che per avare il brano deve pagare, (altra lacuna nel sito nessuna spiegazione) si domanderà come il sottoscritto perchè devo registrarmi su questo sito quando posso andare direttamente sui iTunes a comprarli?
      Risposta: Perchè cosi facendo il webmaster non percepisce niente dagli introiti dei click (clk.tradedoubler.com/click?p=24373....)

Questa e la mia impressione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio