Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    attivare avast antivirus

    Sul mio pc risulta installato avast antivirus tuttavia se entro nel "Centro sicurezza PC Windows" mi dice che la protezione da virus è disattivata...come posso attivare avast in modo che monitorizzi il mio sistema costantemente?

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Hai effettuato la registrazione del programma?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    si credo sia registrato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Come credo??
    Lancia il programma, e se sì, sullo splash screen leggerai il numero seriale di attivazione.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    oppure prova così: sull'icona di Avast vicino l'orologio di windows (in basso a destra) fai click con il tasto destro del mouse.

    vedi la voce più in basso?

    cosa leggi? "arresta la protezione all'avvio" oppure "avvia la protezione all'accesso" ??

    dovrebbe apparire "arresta la protezione all'avvio", infatti se ti appare "arresta la protezione all'avvio" allora vuol dire che è attiva la protezione all'accesso

    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da sparwari
    oppure prova così: sull'icona di Avast vicino l'orologio di windows (in basso a destra) fai click con il tasto destro del mouse.

    vedi la voce più in basso?

    cosa leggi? "arresta la protezione all'avvio" oppure "avvia la protezione all'accesso" ??

    dovrebbe apparire "arresta la protezione all'avvio", infatti se ti appare "arresta la protezione all'avvio" allora vuol dire che è attiva la protezione all'accesso

    il problema è che avast anceh se è registrato non me lo carica all'avvio accanto all'orologio di win...perchè?come dirgli di avviarlo all'avvio del pc?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma hai seguito il consiglio di Spaolithos? hai verificato di ver inserito il numero seriale di attivazione?
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Come ti è stato detto, clic destro -> "Avvia la Protezione all'accesso".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.