Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130

    forme alternative di una stessa keyword

    se voglio ottimizzare la keyprase "conversioni visita acquisto" e nel corpo del testo uso la forma "conversioni visita-acquisto", google considera questa ultima forma come un'istanza di "conversioni visita acquisto" o la considera una cosa diversa? Cosa succede per i plurali e i singolari? tipo google capisce che "cane" e "cani" sono lastessa parola??

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: forme alternative di una stessa keyword

    Originariamente inviato da nourdine
    se voglio ottimizzare la keyprase "conversioni visita acquisto" e nel corpo del testo uso la forma "conversioni visita-acquisto", google considera questa ultima forma come un'istanza di "conversioni visita acquisto" o la considera una cosa diversa? Cosa succede per i plurali e i singolari? tipo google capisce che "cane" e "cani" sono lastessa parola??
    Sono 2 parole diverse x G

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    e per quanto riguarda i plurali? io ho sentito che google è abbastanza intelligente da capire che "cane" e "cani" sono lo stesso concetto

    vero?

    mi passi qualche risorsa in cui spiega un pò ste robe?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    Originariamente inviato da nourdine
    e per quanto riguarda i plurali? io ho sentito che google è abbastanza intelligente da capire che "cane" e "cani" sono lo stesso concetto

    vero?

    mi passi qualche risorsa in cui spiega un pò ste robe?
    Forse ti confondi con quello che appare nelle serp di G

    Se cerchi "affitti" G fa apparire anche "affitto" xkè fanno parte dello stesso concetto, ma x G sono 2 keywords diverse.

    G è un software che risponde alle richieste degli utenti in modo automatico (programmato) l'intelligenza è abbinabile a chi ha realizzato e gestisce il software.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    si conosco la differenza tra intelligenza umana e l'insieme seriale di operazioni svolte da una fottuta macchina. In realtà sostengo anche che non ci sia niente in questo universo che possa essere chiamato a ragione "intelligenza" dato che prima o poi scopriremo (tristemente) come il nostro cervello sia solo più complesso di qualsiasi altra macchina e non dotato di caratteristiche di qualità intrinsecamente superiori. Non ci sarebbero differenze qualitative, in pratica, tra una macchiana di silicio, una fatta con lattine di birra e una fatta di ectoplasma. Il punto cruciale è la complessità dell'organizzazione! il materiale di partenza non conta. MAI!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    amo fare il filosofo della computazione ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.