Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    il mio primo incidente :(

    che brutta esperienza il primo incidente! ho un pezzo di cuore che è ancora là sull'asfalto...la macchinina aveva appena due mesi di vita...

    Fortunatamente oltre ad un bello spavento ( a alla macchina sfasciata ) non è successo altro.
    Ho tutta la fiancata destra distrutta e i cerchi rovinati!

    Vedendo il lato positivo io non devo tirar fuori un soldo visto che avevo ragione...abbiamo fatto la constatazione amichevole e via, e fortuna
    che il tipo è stato gentilissimo e cordiale...ci mancava che non lo fosse dopo avermi distrutto la macchina!
    Comunque è stato un bell'impatto! Io percorrevo la mia strada con diritto di precedenza e lui mi è letteralmente entrato nella fiancata,
    per fortuna che nella corsia opposta non arrivava nessuno, perché con l'impatto mi ha sbattuto di là e se fosse arrivato qualcuno...


    stasera la porto dal carroziere
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    capita purtroppo..

    fortuna che te la sei cavata più che bene, devi solo sopportare il fastidio di non avere l'auto per qualche gionro

    solo la prossima volta guida con più attenzione, anche se quando passi hai la precedenza: io dò sempre uno sguardo, pure quando passo col verde
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    doppio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    benvenuto nel club

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    capita purtroppo..

    fortuna che te la sei cavata più che bene, devi solo sopportare il fastidio di non avere l'auto per qualche gionro

    solo la prossima volta guida con più attenzione, anche se quando passi hai la precedenza: io dò sempre uno sguardo, pure quando passo col verde

    eh già...


    solo che era una strada lunga e diritta ( ) e non posso mettermi a guardare ad ogni incrocio se a qualcuno non viene in mente di rispettare la residenza se no passo più tempo a guardare gli incroci che la strada che ho davanti


    @Illogitech: grazie, anche se preferivo restarci fuori almeno per un po'


    che poi, ho avuto in mano per 3 anni una macchina vecchiotta, ora che ho preso questa devo fare l'incidente? è sempre così...maledetta sfiga
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da 13manuel84
    solo che era una strada lunga e diritta ( ) e non posso mettermi a guardare ad ogni incrocio se a qualcuno non viene in mente di rispettare la residenza se no passo più tempo a guardare gli incroci che la strada che ho davanti

    è una cosa che verrà naturale con il tempo. dopo aver preso spaventi (putroppo stai un passo avanti) e mandato accidenti in numero sufficiente scatta quel non so chè che ti farà veramente andare in giro a guardare + le vie laterali che la tua

    mi sa che è istinto di sopravvivenza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da 13manuel84
    eh già...


    solo che era una strada lunga e diritta ( ) e non posso mettermi a guardare ad ogni incrocio se a qualcuno non viene in mente di rispettare la residenza se no passo più tempo a guardare gli incroci che la strada che ho davanti
    Ma che è, un incidente oppure una violazione di proprietà privata?

    E comunque quando ho studiato io per la patente mi hanno insegnato che agli incroci, anche se si ha la precedenza, il codice dice di rallentare ad assicurarsi che i veicoli provenienti dalle altre direzioni ci diano la precedenza. Che poi non lo faccia nessuno, è un'altra faccenda.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    mi hanno ridato tutti i punti della patente

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da mame01
    mi hanno ridato tutti i punti della patente


    in affido temporaneo?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da aeterna
    in affido temporaneo?
    mi è capitata na botta di culo aetè
    perchè teoricamente avrei dovuto aspettare sino a fine settembre
    invece la polizia locale di un paese, dove ho preso un eccesso di velocità (2pt) si è dimenticata di decurtarmi i punti

    Così da 10 oggi me ne ritrovo 20, perchè sono passati due anni dall'infausta data

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.