Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Superman Returns [attenzione spoiler]

    ieri sera sono andato a vedere Superman Returns..

    sono rimasto cosi, non saprei dare un giudizio preciso.. ci provo!

    secondo me ,una gran cagata.. un film che non aveva nulla da dire, fatto giusto per scopi commerciali, stessa cosa che hanno fatto con X-Men 3! Un film buttato li, giusto per dare vediamo se riesco a prendere due soldini..

    e considerando che il regista era lo stesso dei primi due X-Men (non vorrei sbagliarmi) forse era meglio se faceva il terzo di X-Men e lasciava Superman a qualcun'altro..

    ma perchè Superman vola col braccio sinistro in avanti? perchè il Berlusca gli sta sui maroni?

    dai, poi quando lo vanno a cercare, volano proprio sopra di lui? con tanto mare..

    e poi, io i cattivi non li capisco... è una vita che combatti contro qualcuno, gli infili la criptonite nella schiena, e lo lasci cadere nel mare sperando che sia morto? ma io ci passavo sopra con lo schiaccia sassi, e poi lo mettevo in una gabbia fatta di criptonite a perire per l'eternità....

    ma poi, un paio di occhiali e la pettinatura leggermente diversa....

    Lex Luthor che rimane a secco... ma fai benzina prima di partire, pirla!

    insomma, tutto di un scontato incredibile.. come quando il bambino spinge il pianoforte contro il cattivo.. si era capito 6 minuti prima che sarebbe finita cosi?

    Layne che per salvarsi manda un fax...ma il cattivo cosa ha nel cervello, segatura?

    se lo avete visto, ditemi cosa ne pensate..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    già commentato, e onestamente il mio parere è un po' diverso. Sei andato a vedere Superman, mica un documentario su come si accoppiano gli orcocironti eh
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da miki.
    già commentato, e onestamente il mio parere è un po' diverso. Sei andato a vedere Superman, mica un documentario su come si accoppiano gli orcocironti eh
    tralasciano il fatto che gli orchicosilichedicitu non mi interessano..

    il fatto che sia Superman -> deve essere per forza cosi tanto scontato?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Superman Returns [attenzione spoiler]

    Originariamente inviato da blekm
    cosa che hanno fatto con X-Men 3! Un film buttato li, giusto per dare vediamo se riesco a prendere due soldini..
    e considerando che il regista era lo stesso dei primi due X-Men (non vorrei sbagliarmi)
    si il regista è Bryan Singer, che ha rinunciato a girare xmen3 proprio per dedicarsi a SupermanR. [gusti] A mio parere Xmen3 è il miglior Xmen. [/gusti]

    è un film su superman, viene dai fumetti, è normale che il supercattivone sia un po' stupido e che i buoni si salvino. L'osservazione sul gel poi fa sembrare che tu non abbia mai visto un fumetto/film/telefilm su Superman

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    lo sapevo che era na c----ata
    lo sapevo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: Superman Returns [attenzione spoiler]

    Originariamente inviato da san
    è un film su superman, viene dai fumetti, è normale che il supercattivone sia un po' stupido e che i buoni si salvino. L'osservazione sul gel poi fa sembrare che tu non abbia mai visto un fumetto/film/telefilm su Superman
    quella del gel è una cosa che mi chiedo da sempre.. dal primo Supermen.

    Originariamente inviato da san
    [gusti] A mio parere Xmen3 è il miglior Xmen. [/gusti]
    ecco, si ..gusti!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    lo sapevo che era na ca....a lo sapevo

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    lo sapevo che era na ca....a lo sapevo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    grazie!

    non lo vado più a vedere
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    orrendo...veramente orrendo...non da nessuna spiegazione ad alcun fatto...ma la cosa che mi incuriosisce di più è: che minchia volefa fa Luthor creando quella landa desolata invivibile?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.