PDA

Visualizza la versione completa : piu numeri voip

mau1000
04-09-2006, 11:34
Salve a tutti.
Mi sono abbonato a Skypho e ho attivato due numeri telefonici.
Vorrei pertanto utilizzare un normale telefono su cui ricevere entrambi i numeri e chiamare però utilizzando un singolo numero.
So che devo prendere un adattatore voip però non so quali modelli esistono in commercio che permettono di collegare + numeri e utilizzarli contemporaneamente. Quali mi consigliate?
Grazie

happycap
04-09-2006, 11:57
Originariamente inviato da mau1000
Salve a tutti.
Mi sono abbonato a Skypho e ho attivato due numeri telefonici.
Vorrei pertanto utilizzare un normale telefono su cui ricevere entrambi i numeri e chiamare però utilizzando un singolo numero.
So che devo prendere un adattatore voip però non so quali modelli esistono in commercio che permettono di collegare + numeri e utilizzarli contemporaneamente. Quali mi consigliate?
Grazie

Io ti consiglio il Fritz Box Ata, come ho già fatto con altri in numerosi altri post.
Prima di aprire nuovi thread però, ti consiglio di leggere i vari thread aperti perchè,
oltre a trovare tutte le risposte che cerchi, puoi avere anche suggerimenti per cose a cui magari non hai ancora pensato.
Non è una polemica ma solo un consiglio. :)

:ciauz:

mau1000
04-09-2006, 12:13
ti ringrazio, è solo che in altre discussioni che ho letto in questo forum non ho trovato appieno risposte al mio problema.
Ho letto che il fritz box ata riesce a gestire molti numeri ma volevo anche qualcosa di + conveniente se esiste.
Ho visto che c'è anche il pap2 che gestisce 2 numeri ma non so se con un unico telefono oppure con 2 telefoni.

happycap
04-09-2006, 12:31
Originariamente inviato da mau1000
ti ringrazio, è solo che in altre discussioni che ho letto in questo forum non ho trovato appieno risposte al mio problema.
Ho letto che il fritz box ata riesce a gestire molti numeri ma volevo anche qualcosa di + conveniente se esiste.
Ho visto che c'è anche il pap2 che gestisce 2 numeri ma non so se con un unico telefono oppure con 2 telefoni.

Penso che l'unico modo per gestire 2 account sul pap2 sia quello di mettere un account su ogni telefono.
E' vero che il Fritz non è il più economico ma con 30 euro di spesa in più hai un prodotto molto più semplice da configurare e con tutte le funzionalità che ti servono

:ciauz:

Loading