Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Anna & Stefano, poverini..

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ffranchi.shtml

    Show della Ventura, protesta Anna Falchi
    «Basta gag su mio marito». Sberleffi alla Gregoraci e burle sul campionato

    Anna Falchi è una furia: «È vergognoso. Ci hanno umiliati». Sono bastati pochi minuti dell’imitazione di suo marito Stefano Ricucci ieri a «Quelli che il calcio e...» per rovinarle la domenica. Anna e Stefano se lo aspettavano. Max Giusti aveva annunciato il ritorno del personaggio. Così ieri pomeriggio si sono messi davanti alla tv: «A casa nostra, all’Argentario ».
    Poco dopo le 14.30, ecco la parodia. «Sono tornato in forma. Ho fatto una cura dimagrante al centro benessere "Tre gradini" (in gergo è il carcere di Roma ndr)», dice Ricucci-Giusti. Quindi sul calendario al muro traccia croci per contare i giorni. Quegli 8-9 minuti sono un colpo allo stomaco: «È vergognoso che la Ventura e i comici giudichino da un trono. Stefano ha sofferto anche per la famiglia: suo figlio viene preso in giro».
    Anna distingue le responsabilità. Le parole più dure sono per la Ventura: «Mi spiace farle pubblicità... Pensavo ci fosse solidarietà da parte di una donna di spettacolo. È colpa più sua che di Giusti: è lei che decide. Se la prende con i deboli e non con i potenti perché altrimenti la caccerebbero». Quello che non le va giù è che anche la collega sia passata dalle bufera intercettazioni, quando Bettarini venne coinvolto nel calcio-scommesse. «Allora diceva che la vicenda l’aveva resa più forte e che ogni persona ha diritto a una seconda chance per recuperare la propria dignità. Se ha dimenticato quando le davano della "rovina-famiglie" e i tradimenti ci penserò io a ricordarglieli».
    Ce n’è anche per Giusti. «Ha imitato mio marito quando era già in carcere. Poi ha detto: "non lucro sulla sofferenza delle persone". Ora che è uscito da un mese e mezzo torna a perseguitarlo. Comunque Stefano non parla così ed è più simpatico ». Non le sono andate giù le ironie sul carcere e quelle che la dipingono interessata al portafogli e non al cuore: «Solo io so quanto lo amo—dice lei —. Sono cose umilianti». Conclusione: «Mi auguro che la smettano. Altrimenti ricorreremo alle vie legali».

    dio, quanta poca esperienza in miniera basterebbe a farle cambiare idea...

  2. #2
    E' bello vedere che se paraculano il figlio è colpa di un comico e non del padre ladro
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Ma la falchi oltre ad avere un abbondante giroseno che ca...o sa fare?

  4. #4
    personalmente me ne fotto in maniera elegante ma precisa

  5. #5
    Originariamente inviato da mame01
    Ma la falchi oltre ad avere un abbondante giroseno che ca...o sa fare?
    le spagnole?

  6. #6
    ...andava tutto bene in quel tempo in cui lasciava parlare solo le sue enormi poppe.



    Cago sui rovi della vita!

  7. #7
    Se la prende con i deboli e non con i potenti
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da jsmoran
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9

    Re: Anna & Stefano, poverini..

    Conclusione: «Mi auguro che la smettano. Altrimenti ricorreremo alle vie legali».
    "..puffunghé.. ..pufffunghé..."


    Ma va cagà... va...
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.