Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AdWords

Provare il sistema di pubblicità autopagato da noi ,offerto da Google AdWords

salve!

Cè qualcuno che ha già sperimentato il servizio di pay to clic avvenuti al tuo sito tramite l'opzione AdWords di Google?

allora dove dobbiamo inserire il messaggio?

Se riesci ad essere meno ermetico mi potrei anche fare un'idea.
    Vuoi sapere se qualcuno usa google Adwords?

ti sposto in una sezione piu' adatta

... credo quasi tutti qui... o molti

Cosa vuoi sapere se funziona?? ... direi di si e anche bene se sai sfruttarlo al meglio, se hai un bel sito che converte bene il traffico e se la concorrenza non è assillante quindi per stare in alto un click lo paghi oltre 1 Euro (in tal caso ci andrei coi piedi di piombo)

..non ho capito bene se l'hai provato... ad ogni modo credo si posssa decidere la soglia giornaliera di pagamento da essere effettutao a priori
    Ad esempio un massimo di 5 euro al giorno e i clic dopo non vengono conteggiati in quel giorno ma inseriti nel giorno dopo.

Tutto qui! credo...ma il problema è conoscere se effettivamente vale la pena o meno al di là della concorrenza ...

..non ho capito bene se l'hai provato...
    Ci spendiamo 50.000 Euro al mese

No quando imposti il massimo tipo 1 Euro / Giorno .... quando l'hai raggiunto in click ti stoppa l'esposizione degli annunci e ti riattiva la campagna il giorno dopo tutto qui. Quindi ricevi un numero di click proporzionato a quello che vuoi spendere

Tieni a mente una cosa ... se tu offri quello che uno sta cercando e quell'uno che sta cercando non lo paghi chissà quanto conviene sì...

provare il servizio AdWords di Google...

Senti flix ,io non ho capito davvero se parli perchè hai provato il servizio o perchè sono solo tue supposizioni ,perchè cè una bella differenza!infatti scrivevo al forum per fare dei confronti costruttivi e non per avere delel risposte ironiche!

... e poi cosa vuol dire tu offri un servizio a uno che cerca una cosa e se poi non lo paghi....

Ad ogni modo, facendo un discorso serio;certo che dipende da quello che offri!
    Nel nostro caso ,noi offriamo solo corsi ,e non so se c'è un certo giro di potenziali utenti fino a quando non proviamo ,ma è anche certo che nel nostro settore la concorrenza è tanta...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Probabilmente intendeva che se riesci ad avere contatti interessati mantenendo bassi i costi per click...allora conviene. :-)

Adwords è un'ottimo strumento, però utilizzarlo al meglio non è semplice, ci sono parecchie cose da fare per aver un buon tasso di conversione.

C'è di buono che però puoi fare moltissimi test, calibrando man mano la campagna.

noi offriamo solo corsi ,e non so se c'è un certo giro di potenziali utenti fino a quando non proviamo
    Puoi anche decidere di investire solo qualche centinaio di euro e vedere.

Attenzione alla landing page (la pagina di "atterraggio" a seguito del click), è importantissima. L'utente deve trovare immediatamente quello che stava cercando, altrimenti se ne va e clicca i concorrenti.

Permessi di invio