Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente bannato

la nuova trovata di google

In pratica è un gioco in cui per ogni immagine dovete assegnare dei tag, se corrispondo con quelli del tuo "avversario" si guadagnano dei punti...in pratica lavoriamo gratis per google, bellissimo

http://images.google.com/imagelabeler/

E' già la seconda volta che sento parlare di questo nuovo "servizio" di google, ma non ho ancora ben capito di cosa si tratta, qualcuno me lo può spiegare bene? :-) vi ringrazio anticipatamente
    User senza un senso

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ci sono varie immagini tratte da google images, ciascun partecipante (se non erro nel più breve tempo possibile) deve dare per ogni immagine un "tag" descrittivo in inglese dell'immagine stessa.
    in questo modo google userà questi dati per affinare le ricerche di google images. la partecipazione è gratuita e non si vince niente
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    e non si vince niente
    Vince Google

Io mi schiero dalla parte di google in quanto esso è un servizio gratuito, e quel "gioco" servirebbe solo a migliorare il servizio che offre, volete forse pagare 20$ al mese per l'iscrizione a google con relativa possibilità di ricerca? Voglio dire, cosa c'è di male nel salvare un po' di dati utili a migliorare il servizio?
    User senza un senso

Mamma mia che cosa ci tocca sentire, persino il gioco per migliorare se stessi! Come se nn fossero già maestosamente imponenti sul web!

Quello è vero, ma lo fanno tutti ^^ anche mamma ms nella sezione assistenza... e loro vengono anche pagati! :-D
    User senza un senso

E' un ottimo modo per ricevere feedback dai clienti e cercare di migliorare il servizio. Forse qualcuno si aspettava di essere pagato? Il premio è contribuire al miglioramento di uno dei migliori servizi gratuit presente sul web...

Permessi di invio