In pratica è un gioco in cui per ogni immagine dovete assegnare dei tag, se corrispondo con quelli del tuo "avversario" si guadagnano dei punti...in pratica lavoriamo gratis per google, bellissimo![]()
http://images.google.com/imagelabeler/
In pratica è un gioco in cui per ogni immagine dovete assegnare dei tag, se corrispondo con quelli del tuo "avversario" si guadagnano dei punti...in pratica lavoriamo gratis per google, bellissimo![]()
http://images.google.com/imagelabeler/
E' già la seconda volta che sento parlare di questo nuovo "servizio" di google, ma non ho ancora ben capito di cosa si tratta, qualcuno me lo può spiegare bene? :-) vi ringrazio anticipatamente
User senza un senso
ci sono varie immagini tratte da google images, ciascun partecipante (se non erro nel più breve tempo possibile) deve dare per ogni immagine un "tag" descrittivo in inglese dell'immagine stessa.
in questo modo google userà questi dati per affinare le ricerche di google images. la partecipazione è gratuita e non si vince niente![]()
1... 2... 3... prova
Vince GoogleOriginariamente inviato da sparwari
e non si vince niente![]()
Io mi schiero dalla parte di google in quanto esso è un servizio gratuito, e quel "gioco" servirebbe solo a migliorare il servizio che offre, volete forse pagare 20$ al mese per l'iscrizione a google con relativa possibilità di ricerca? Voglio dire, cosa c'è di male nel salvare un po' di dati utili a migliorare il servizio?
User senza un senso
Mamma mia che cosa ci tocca sentire, persino il gioco per migliorare se stessi! Come se nn fossero già maestosamente imponenti sul web!
Quello è vero, ma lo fanno tutti ^^ anche mamma ms nella sezione assistenza... e loro vengono anche pagati! :-D
User senza un senso
E' un ottimo modo per ricevere feedback dai clienti e cercare di migliorare il servizio. Forse qualcuno si aspettava di essere pagato? Il premio è contribuire al miglioramento di uno dei migliori servizi gratuit presente sul web...
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita