sto facendo dei pulsanti con flash 5.
è possibile fare in modo che dopo aver premuto il pulsante la finestrina che si apre rimanga fissa sullo schermo finchè non clicco un altro pulsante? grazie
sto facendo dei pulsanti con flash 5.
è possibile fare in modo che dopo aver premuto il pulsante la finestrina che si apre rimanga fissa sullo schermo finchè non clicco un altro pulsante? grazie
Quale finestrina?
Cos'è un clip fimato tale finestrina?
clip filmato???????? no, è troppo difficile solo la parola
per finestrina intendo questo:
cane
pastore tedesco
volpino
maltese
ecc
cliccando su cane si apre una "finestra", una "serie di nomi" come le razze dei cani.
vorrei che i nomi delle razze rimanessero fissi, che non scomparissero dopo il passaggio del mouse e che si potesse cliccare su ognuna di loro per far aprire una nuova pagina dove trovare spiegazioni su quel tipo di razza
spero di essere riuscita a spiegarmi ... spero
Potresti mettere il file da scaricare?
Forse risulterebbe + facile...
non vengono accettati file swf cosa posso fare?
intanto ci riprovo con le spiegazioni il percorso dovrebbe essere questo:
clicco cani, clicco volpino (oppure maltese o pastore tedesco), clicco adulto e creo il collegamento alla pagina del volpino adulto
oppure
clicco cani, clicco volpino (oppure maltese o pastore tedesco), clicco cucciolo e creo il collegamento alla pagina del volpino cucciolo
grazie
Metti il .fla in formato .zip in modo da poterlo scaricare.
ho provato ma non lo accetta, mi dice questo:
"Il file che stai cercando di allegare non ha un formato corretto. E' possibile allegare i seguenti tipi di files: gif jpg png jpeg"![]()
cosa faccio?
No ma non allegare il file.
Mettilo sul tuo spazio web e poi ci dai il percorso per scaricarlo.
probabilmente non ho capito niente neanche stavolta...
come vedrai non si tratta di cani ma di scuole, l'esempio con i cani mi sembrava più semplice
comunque il percorso che mi serve è : scuole, sanguinetto, sc. infanzia (oppure sc. primaria, o sc.secondaria)
http://www.icsanguinetto.it/2pagina.htm
Ah ma allora tu vuoi dirmi che vorresti che si aprisse il collegamento in una nuova finestra e che sotto di essa rimanga ancora quella con la cartina?
In tal caso devi scrivere:
getUrl("pagina.html","_blank");
Sarà quel "_blanl" a comandare di aprire il collegamento in una nuova pagina.