Pagare per mettere un prorio link su un sito con un page rank pari a 6, ne vale la pena?
Oppure è una goccia nell'oceano?
Pagare per mettere un prorio link su un sito con un page rank pari a 6, ne vale la pena?
Non hai idea del business che c'è sotto la compravendita di link. E mi verrebbe da aggiungere "purtroppo".Originariamente inviato da wop82
Ne sono al corrente, però prima d'ora non mi ero mai interessato più di tanto.Originariamente inviato da treccani
Non hai idea del business che c'è sotto la compravendita di link. E mi verrebbe da aggiungere "purtroppo".
Tuttavia vorrei sapere se può essere utile o meno investire in tal senso per ottenere dei benefici tangibili.
se il link è su una pagina statica (.html)Originariamente inviato da wop82
se ha non troppi link nella pagina
se i link è vero (non redirect o nofollow)
...
XazzX (Censured!) se ne vale la pena .....![]()
...poi dipende dal prezzo e dalla durata del link e da altri parametri.... :rollo:
![]()
E' è un sito fatto con ASP-Nuke e un po' di link ci sono.
Il prezzo si aggira sui 100 € per 6 mesi.
Secondo me fai prima a mettere 10 link su per tre come scambio link e non buttare i soldi. Io ho link su qualche PR 6 ma non mi hanno portato nè utente nè incremento di PR nè miglioramento della posizione sui motori di ricerca.
Quanto il sito che ha questa pagina pr6 è a tema col tuo? :rollo:
In parte ha delle tematiche attinenti al mio sito.
Devi verificare tante cose:Originariamente inviato da wop82
- il sito che sia a tema con il tuo
- preferibile/d'obbligo (visto che paghi) che il link sia in home page
- devi farti fornire le statistiche degli accessi al sito (numero visite, utenti unici, ecc) perchè, visto che paghi, non ti deve portare solo PR ma deve anche portarti utenti
- Il numero dei link in uscita deve essere basso. Il PR di una pagina viene distribuito alle pagine linkate tramite un calcolo che divide il PR da passare per il numero delle pagine linkate
- fatti dare anche le statistiche di accesso da parte degli spider, più spesso gli spider passano e più sono, meglio è
Fatti fare molti preventivi perchè ci sono molti tipi di prezzi, a volte assurdamente differenti
Importantissimo: il link inserito deve essere un link normale, www.nometuosito.com altrimenti rischi che non ti passi proprio PR
Detto tutto questo, se devi acquistare Back Link fallo per il posizionamento e non per il PR, a volte ci sono siti con PR4 migliori di siti con PR5.
Cerca di accaparrarti back link gratuitamente, magari offri qualcosa in cambio di un link
![]()