Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aggiornare spesso la home e PR

Ciao a tutti,
    ho un sito in cui la homepage viene aggiornata frequentemente, in pratica tutti i giorni. Secondo voi una pagina aggiornata di frequente è penalizzata per il posizionamento nella serp o per quanto riguarda l'indicizzazione sui motori di ricerca? Perchè la homepage in questione ha un PR1, mentre le principali pagine interne che sono aggiornate raramente iniziano con PR3? Grazie per le risposte e buon lavoro.

i canoni delle principali guide al posizionamento sui motori di ricerca indicano l'aggiornamento periodico, la completezza e coerenza dei contenuti come elemento utile a scalare le vette delle serp.
    Dalla mia esperienza personale posso dirti che un aggiornamento, se non proprio giornaliero, ma almeno settimanale fa davvero bene ai siti...sebbene importante è che i contenuti inseriti precedentemente rimangano on line (ad esempio pagine contenenti testi di news)...in questo modo il motore ha più materiale a disposizione per poterti posizionare nelle serp.

Crescendo i contenuti, crescono le parole chiavi con cui è possibile rintracciarti nel ueb! Sulla mia pelle ho potuto sperimentare questo dato: nei periodi dell'anno in cui gli aggiornamenti erano pari a zero le visite calavano considerevolmente... Nel giro di qualche settimana, riprendendo gli aggiornamenti i contatti crescevano a dismisura. E non ti parlo di fatti accaduti qualche anno fa, ma qualche mese fa...praticamente fino al mese di giugno!
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Permessi di invio