PDA

Visualizza la versione completa : Vantaggi da voda a tim...quali?

Luc@s
05-09-2006, 02:21
La mia ragazza a tim e stavo valutando seriamente di passare a tim...oltre alla utile TimTrib¨(chi mi spiega bene come funzia)...quali sono gli altri vantaggi?

Tnks

Neon87
05-09-2006, 03:20
io ho fatto l'opposto...

carnauser
05-09-2006, 03:43
Originariamente inviato da Luc@s
La mia ragazza a tim e stavo valutando seriamente di passare a tim...oltre alla utile TimTrib¨(chi mi spiega bene come funzia)...quali sono gli altri vantaggi?

Tnks

che impari a mettere le h

Luc@s
05-09-2006, 10:39
Originariamente inviato da carnauser
che impari a mettere le h

pu˛ capitare di nn metterla nella scrittura(ero un poco assonnato...)
E devo dire che il tuo commento Ŕ molto utile e costruttivo invece :dott˛:

average
05-09-2006, 11:28

Tnks

oltre al fatto che forse paghi meno quando chiami lei, con TIM non hai vantaggi ... falla passare lei a Vodafone . :D

Luc@s
05-09-2006, 11:29
Originariamente inviato da average
oltre al fatto che forse paghi meno quando chiami lei, con TIM non hai vantaggi ... falla passare lei a Vodafone . :D

tendenzialmente io il cellulare lo uso solo per sms cmq...

Mems
05-09-2006, 11:56
tendenzialmente io il cellulare lo uso solo per sms cmq...
Allora usa WIND dove gli SMS costano 10 centesimi.
Anche le chiamate verso tutti costa 10 centesimi al minuto pi¨ 15 di scatto alla risposta.

13manuel84
05-09-2006, 13:10
beh se lo usi quasi sempre per gli sms, con tim trib¨ li paghi 1 cent verso chi ha la tim trib¨ e 9 verso gli altri ( se non erro ), mentre per le chiamate paghi 16 cent di scatto alla risposta e poi 1 cent/min verso chi ha tim trib¨...verso gli altri nun zo :fagiano:

Loading