Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [ubuntun] apt-get & apt-cache su modem 56k

    Salve a tutti quanti voi..
    Sperando di aver indovinato dove postare questo post.. proseguo con le mi domande..

    Io sono un vero newbie con linux, ma questo non mi ha impedito di smanettare e cercare un poco in giro per la rete.. e così ho trovato questi comandi..

    mi conviene usarli per scaricare pacchetti a casa dove ho una connessione sul normale doppino telefonico?? Oppure andare su internet (in un internet point o da qualche amico con ADSL o linee più veloci) e scaricare i medesimi pacchetti e poi installarmeli a casa??

    Se mi conviene la seconda opzione, dove posso trovare pacchetti da scaricare??

    In primis io cerco Apache server (2.0.58), php (5.1.X) e mysql (5.x)..

    Qualcuno di voi sa aiutarmi??
    Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

    Un newbie di linux..
    Alessandro
    Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..

    Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.

  2. #2
    fai prima a scaricare i cd o i dvd da qualche parente/amico dotato di adsl e usare questi come repository

    volendo puoi farti scaricare anche solo i pacchetti necessari, però ogni volta che te ne servirebbe uno dovresti scomodare l'amico di cui sopra o andare in un internet point, decisamente poco pratico

    se non hai amici e/o parenti disposti puoi anche andare in edicola e cercare qualche rivista che alleghi la tua distro in omaggio, ce ne sono parecchie

  3. #3
    Grazie per le info..

    Proverò a cercare qualche rivista.. chissa che magari non sia anche un buon modo per iniziare ad usare seriamente il mondo del pinguino..

    grazie
    Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..

    Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.