Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1

    Uccidimi lentamente parte 1

    Quando decidete che la vostra storia è finita che fate? Vi inventate una balla enorme per togliervi di torno l' "indesiderato\a" oppure preferite dire semplicemente la verità? Io credo che la verità sia la risposta giusta...odio chi mi tira fuori delle stronzate per farmi stare meno male quando invece fa più male magari venire a sapere che non passi più sotto le porto solo dopo mesi che è finita e lo stesso vale quando lascio, dico solo la verità...diciamo che il mio metodo è questo: la porto fuori, le faccio passare ua bella serata e poi le dico tutto, non parto mai deciso in qualcosa, sono abituato prima a vedere come ragiscono le persone e poi da li mi regolo ( la faccio anche un po' esagerare nel bere, non si sa mai, magari è una di quelle che si incazzano e ti menano, odio menare le ragazze...).
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Far bere fa parte della verità oppure delle stronzate?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Uccidimi lentamente parte 1

    Originariamente inviato da WeDrA21
    ( la faccio anche un po' esagerare nel bere, non si sa mai, magari è una di quelle che si incazzano e ti menano, odio menare le ragazze...).
    furbone, l'alcool toglie i freni inibitori

  4. #4
    Ah, tu sei così onesto che prima una la intorti e poi la molli ?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da adalon78
    Ah, tu sei così onesto che prima una la intorti e poi la molli ?
    magari ci scappa l'ultima bottarella, visto che è su di giri per aver bevuto

  6. #6
    Originariamente inviato da aeterna
    magari ci scappa l'ultima bottarella, visto che è su di giri per aver bevuto
    e se è fortunato la tipa gli confessa di essersi innamorata, così poi lasciarla è ancora più d'effetto
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da aeterna
    magari ci scappa l'ultima bottarella, visto che è su di giri per aver bevuto
    Questa poi per me è inconcepibile: in quelle occasioni anche solo abbracciarsi o darsi un bacino è per me una gran confusione di sentimenti, figuriamoci il sesso...

  8. #8

    Re: Uccidimi lentamente parte 1

    Originariamente inviato da WeDrA21
    ...

    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9

    Re: Re: Uccidimi lentamente parte 1

    Originariamente inviato da carlos primero
    ti adoro perchè hai il dono della sintesi
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #10

    Re: Re: Re: Uccidimi lentamente parte 1

    Originariamente inviato da adalon78
    ti adoro perchè hai il dono della sintesi
    Più che altro sono rimasta senza parole
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.