PDA

Visualizza la versione completa : Israele, la "SHIT list"

leon4rdo
05-09-2006, 11:59
Alcuni esponenti della destra israeliana hanno schedato migliaia diconcittadini e cittadini ebrei di ogni angolo del mondo scelti tra quelli che più vivacemente e pubblicamente criticano la politica interna e internazionale del governo Olmert, arrivando a pubblicare su Internet una scandalosa e inquietante "Shit List" accessibile da chiunque.

L'unica cosa positiva di questa incredibile "operazione di selezione" è che da oggi tutti potremo conoscere un gran numero di ebrei (dentro e fuori i confini di Israele) che non intendono legare la loro identità personale e politica alle scelte ritenute sbagliate del governo israeliano, un'impressionante lista di nomi di oppositori colpevoli solo di esprimere democraticamente e pacificamente il loro pensiero e il loro dissenso.

SHIT list: http://masada2000.org/list-A.html

mi sembra una cosa tipo leggi razziali...

DeBe99
05-09-2006, 12:11
Celebrolesi oltranzisti c'è ne sono ovunque putroppo, anche tra gli israeliani che sono stati perseguitati dai medesimi comportamenti.

Illogitech
05-09-2006, 12:12
Il muro di fuoco aziendale mi blocca il link:

Content blocked

The URL you have requested is blocked by Surf Protection.If you think this is wrong, please contact your administrator.

URL http://masada2000.org/list-A.html
Found category Illegal Activities
Found category Political Extreme / Hate / Discrimination
Found category Violence / Extreme
Unallowed category Violence_/_Extreme
Reason URL category 'Violence_/_Extreme' not allowed

webfrancy
05-09-2006, 12:13
fantastico, se fossi ebrea sarei fiera di appartenere alla lista.. :fighet:

Primula Rossa
05-09-2006, 12:15
:madai!?:

Druzya
05-09-2006, 12:18
favoloso che quel popolo, con quello che ha passato, sembri aver preso lezioni dai propri aguzzini. :incupito:

gioggio
05-09-2006, 12:20
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">

magari se fossero almeno dieci potrebbero perlmettersi dreamweaver craccato...

i soliti 4 fessi che ci sono ad ogni latitudine...

webfrancy
05-09-2006, 12:21
Originariamente inviato da Druzya
favoloso che quel popolo, con quello che ha passato, sembri aver preso lezioni dai propri aguzzini. :incupito: bello che pero' ci siano cosi' tante persone che si dissociano.. :)

guarda cosa scrivono su questa tipa:
Aloni, Shulamit

She has always been free with the Nazi-Jewish equation, calling then Prime Minister Netanyahu a "good student of Goebbels" and accusing religious Jews of "drinking from the same wellsprings as the Nazis." She also said, "The Israeli government places the Palestinians in a concentration-camp-like situation. Should we delay our protests until they are also gassed?"...come gia' detto, io ne sarei fiera :)

Druzya
05-09-2006, 12:23
Originariamente inviato da webfrancy
bello che pero' ci siano cosi' tante persone che si dissociano.. :)

guarda cosa scrivono su questa tipa:
Aloni, Shulamit

come gia' detto, io ne sarei fiera :)

frappina, ne sarei fiero anche io. ma vedrai che qualche illuminato arrivera' a dirci che se siamo contro il governo israeliano siamo antisemiti :D

leon4rdo
05-09-2006, 12:27
Originariamente inviato da MasterLibe
Chissà perché quando succede altrove nel mondo si parla di grande fratello, lista di proscrizione o altro, mentre quando succede in Israele si tirano in ballo le leggi razziali.

scusa Master ma non ho capito...

Loading