Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Israele, la "SHIT list"

    Alcuni esponenti della destra israeliana hanno schedato migliaia diconcittadini e cittadini ebrei di ogni angolo del mondo scelti tra quelli che più vivacemente e pubblicamente criticano la politica interna e internazionale del governo Olmert, arrivando a pubblicare su Internet una scandalosa e inquietante "Shit List" accessibile da chiunque.

    L'unica cosa positiva di questa incredibile "operazione di selezione" è che da oggi tutti potremo conoscere un gran numero di ebrei (dentro e fuori i confini di Israele) che non intendono legare la loro identità personale e politica alle scelte ritenute sbagliate del governo israeliano, un'impressionante lista di nomi di oppositori colpevoli solo di esprimere democraticamente e pacificamente il loro pensiero e il loro dissenso.


    SHIT list: http://masada2000.org/list-A.html

    mi sembra una cosa tipo leggi razziali...

  2. #2
    Celebrolesi oltranzisti c'è ne sono ovunque putroppo, anche tra gli israeliani che sono stati perseguitati dai medesimi comportamenti.

  3. #3
    Il muro di fuoco aziendale mi blocca il link:
    Codice PHP:
        Content blocked

    The URL you have requested is blocked by Surf Protection
    .If you think this is wrongplease contact your administrator.    
        
    URL    [url]http://masada2000.org/list-A.html[/url]
    Found category    Illegal Activities
    Found category    Political Extreme 
    Hate Discrimination
    Found category    Violence 
    Extreme
    Unallowed category    Violence_
    /_Extreme
    Reason    URL category 
    'Violence_/_Extreme' not allowed 

  4. #4
    fantastico, se fossi ebrea sarei fiera di appartenere alla lista..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #5
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    favoloso che quel popolo, con quello che ha passato, sembri aver preso lezioni dai propri aguzzini.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    codice:
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
    magari se fossero almeno dieci potrebbero perlmettersi dreamweaver craccato...

    i soliti 4 fessi che ci sono ad ogni latitudine...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    favoloso che quel popolo, con quello che ha passato, sembri aver preso lezioni dai propri aguzzini.
    bello che pero' ci siano cosi' tante persone che si dissociano..

    guarda cosa scrivono su questa tipa:
    Aloni, Shulamit

    She has always been free with the Nazi-Jewish equation, calling then Prime Minister Netanyahu a "good student of Goebbels" and accusing religious Jews of "drinking from the same wellsprings as the Nazis." She also said, "The Israeli government places the Palestinians in a concentration-camp-like situation. Should we delay our protests until they are also gassed?"...
    come gia' detto, io ne sarei fiera
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da webfrancy
    bello che pero' ci siano cosi' tante persone che si dissociano..

    guarda cosa scrivono su questa tipa:
    Aloni, Shulamit


    come gia' detto, io ne sarei fiera
    frappina, ne sarei fiero anche io. ma vedrai che qualche illuminato arrivera' a dirci che se siamo contro il governo israeliano siamo antisemiti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Chissà perché quando succede altrove nel mondo si parla di grande fratello, lista di proscrizione o altro, mentre quando succede in Israele si tirano in ballo le leggi razziali.
    scusa Master ma non ho capito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.