Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ARUBA membership e struttura database

Salve.

Conosco -più o meno- i problemi relativi alla membership su aruba e so che dovrò mettere da me la classe che sui loro server sembra non sia disponibile.

mi chiedo però come faccio a gestire il database (visto che l'accesso può avvenire solo dai loro domini) per creare tutta la struttura -piuttosto complicata- delle tabelle della membership.

Grazie mille.
    =MaRk0n3=

Ciao, scusa ma non capisco il nesso con questo forum.. magari sii + preciso nella domanda.. sei un pò troppo vago a mio parere..

sto facendo un sito in asp.net e sto usando - in locale - la classe membership e funziona bene. gestisco senza problemi utenti e ruoli.

adesso devo migrare tutto online, e so che su aruba l'accesso al database SQL SERVER è consentito solo tramite pagine dei loro domini, qundi non posso confuigurarlo con Visual Studio da remoto.

Come posso quindi replicare tutta la struttura online visto che si tratta di 100naia di colonne e non posso certo farlo a mano ?

Imaginavo potessi scrivere uno script da mettere online che prenda dal mio db e scriva la stessa struttura in quello su aruba.

ciao
    =MaRk0n3=

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da ZofM
    Ciao, scusa ma non capisco il nesso con questo forum.. magari sii + preciso nella domanda.. sei un pò troppo vago a mio parere..
    Più che altro, ha sollevato anche un'altra discussione per lo stesso problema.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

si infetti ho cercato nei vecchi post ma nn mi ero accorto che quello che ho uppato fosse così vecchio (qualche mese fa).

nessuno sa darmi un consiglio ? grazie mille.
    =MaRk0n3=

Permessi di invio