Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DomainDoorman... chi sono??

Ciao a tutti, non sapevo proprio dove postare questa discussione... però l'ho fatto qui perchè mi servirebbe, quanto prima, qualche chiarimento in merito ad un dominio che vorrei registrare ma sembra occupato!

probabilmente vi sarà capitato di digitare un url e di beccare una di quelle pagine anonime, fondo bianco e con una serie di link blu che magari hanno vagamente a che fare con quello che stavate cercando...

bhè, a me è capitato e ho verificato a chi appartenesse il dominio...
    ...il risultato è stato questo:
    Domain Name: xxxxxxxxxxxxxxxxx.COM
    Registrar: DOMAINDOORMAN, LLC
    Whois Server: whois.domaindoorman.com
    Referral URL: http://www.domaindoorman.com
    Name Server: DNS2.DNS-PARKING-SERVICE.COM
    Name Server: DNS1.DNS-PARKING-SERVICE.COM
    Name Server: DNS.DNS-PARKING-SERVICE.COM
    Status: ACTIVE
    EPP Status: ok
    Updated Date: 31-Aug-2006
    Creation Date: 31-Aug-2006
    Expiration Date: 31-Aug-2007

...ho visitato questo sito http://www.domaindoorman.com e non sono riuscito a capire loro chi sono e se è possibile, come si fa a sapere se cedono il mio dominio!

Qualcuno che ne sa più di me, mi fa sapere qualcosa?
    come è possibile che questi si sono registrati proprio il dominio che volevo io?
    è un dominio che interesserebbe poco/niente chiunque, come mai una società estera lo ha preso?

Grazie 1000

E' un gioco che va avanti da troppo tempo e su cui il NIC e l'Authority non hanno mai preso posizione perché gli torna comodo.
    In pratica un provider ha a sua disposizione un tot di domini gratuiti al mese/anno che può registrare come gli pare, per questo molti provider prendono nomi famosi per cercare di rivenderli successivamente ad un prezzo magari triplo del prezzo del dominio normale.
    E' successo molte volte e succederà ancora fino a quando, credo mai, non verrà messa un specie di commissione sulla registrazione dei domini gratuiti da parte dei provider.
    Se vuoi il dominio che cercavi o lo paghi al prezzo che ti propone il provider, di regola sempre più alto di un abbonamento normale, oppure cambi il nome del dominio cercandone uno libero.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Avevo intuito che fosse un gioco del genere... il punto è che io sono disposto anche a pagarlo il triplo, ma non so come procedere...

Come posso richiederglielo?
    Questo DomainDoorman, effettua il trasferimento del dominio, dopo aver ricevuto il mio pagamento?
    Come faccio a sapere quanto chiede per cedere il dominio?
    Gli si chiede tutto tramite il loro sito?

Se guardi bene c'è un numero di telefono e di fax e inoltre c'è anche una pagina di contatti http://www.domaindoorman.com/contact_us.htm per chiedere informazioni.
    Scrivi, esponi, chiedi e vedi cosa ti rispondono loro.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio