Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Internet Explorer] pulizia pagine utilizzare nella homepage

    Ciao a tutti,

    premetto che ormai non mi ricordo piu' come si usa windows ...
    un mio amico mi ha posto questo problema e non so come aiutarlo ...
    insieme abbiamo, dal menu' opzioni di Internet Explorer:
    - eliminato i file temporaneai
    - cancellato la cronologia
    - cancellato i cookies
    ora i.e. sembra "pulito" ... pero' andando nell'impostazione della pagina principale e iniziando a digitare un indirizzo "www." compaiono ancora i vecchi url impostati ... di cui uno incriminato.

    Ho gia' provato a cercare l'url incriminato nel registro di sistema ma non l'ho trovato da nessuna parte ... avete qualche siggerimento??

    muchas gracias!!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    4
    Allora x fare qst operazione nn basta cancellare solo cookies e cronologia :rollo:
    vai in:
    strumenti - opzioni internet - contenuto - completamente outomatico - utilizza completamento automatico per :
    nn visualizzare gli indirizzi http togli la spuntatina su indirizzi web
    nn visualizzare le ultime ricerche (nel motore di ricerca) togli la spuntatina da moduli
    nn visualizzare il nome utente inserito ad esempio per accedere alla casella di posta mail togli la spuntatina da nome utente e passw su moduli


  3. #3
    Originariamente inviato da elela
    Allora x fare qst operazione nn basta cancellare solo cookies e cronologia :rollo:
    vai in:
    strumenti - opzioni internet - contenuto - completamente outomatico - utilizza completamento automatico per :
    nn visualizzare gli indirizzi http togli la spuntatina su indirizzi web
    nn visualizzare le ultime ricerche (nel motore di ricerca) togli la spuntatina da moduli
    nn visualizzare il nome utente inserito ad esempio per accedere alla casella di posta mail togli la spuntatina da nome utente e passw su moduli


    avevo pensato anch'io la stessa cosa!!!
    ma siccome in firefox trovo subito le opzioni in i.e. ho girato 15 minuti senza trovare nulla se non gli activex (che so io dove li metteri) ... muchas gracias!!!!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  4. #4
    ... solo una cosa mi sfugge ...
    anche con il completamento automatico attivo se pulisco la cronologia non mi vengono piu' completati gli indirizzi scritti nella barra degli URL di Internet Explorer ... perche' nell'impostazione della homepage si??!! da dove capperozzi li prende??

    Disabilitando il completamento automatico suppongo che anche con la cronologia piena non mi verranno completati gli indirizzi scritti nella barra degli URL ... misteri ... :master: :master:
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.