Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125
  1. #1

    Aiutiamo questo ragazzo

    Dal forum GT, sul quale sono Micky, riporto, sperando di non violare una qualche clausola di regolamento:

    http://www.giorgiotave.it/forum/soci...iutiamoli.html

    "Ciao a tutti. Uno dei miei pochi post seri. Ma ne vale la pena.
    Oggi domenica 3 settembre 2006, ho visto un servizio su Studio Aperto, il TG di Italia 1, all'edizione delle 12:00.
    C'era un ragazzo sulla trentina forse 35 anni malato di cancro. Era un ex calciatore dalla corporatura taurina e dal sorriso franco. La malattia lo ha reso un corpo da 40 chili, con un polmone inesistente ed un'anoressia nervosa che lo hanno martoriato. La famiglia ha venduto tutto, e le banche li cercano, oltre a tutto il resto. Ha lasciato un numero di telefono e un e-mail , tra lacrime strazianti. Io non ho appuntato nulla, imbecille che sono, ma confido in voi, in qualcuno che lo abbia fatto, e nei nostri amici "motori di ricerca". Vorrei scriver loro per un conto corrente, e chiedo a tutti di contribuire con pochi euro che in massa vorrebbero dire tanto.
    C'è il sito ufficiale di Studio Aperto http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml Quindi, amici, di destra o di sinistra, di centro o di qualsiasi spettro politico siate, vi chiedo di mettere in firma il post, quando spero metteranno il servizio sul sito, o in ogni caso quando metteranno la notizia ufficiale, e di fare tutti una buona azione, uniti per una cosa importante, una goccia nell'oceano nello schifo che c'è al mondo, ma pur sempre qualcosa. Per favore."




    "Allora ragazzi, ho scritto a Studio Aperto, e mi hanno dato in mezzora tutti i dati. Quindi un plauso alla redazione di questo Tg . Naturalmente posto i dati, perchè sono andati in onda ad un tg nazionale, e non violiamo in tal modo la privacy. Proverò a contattarli e sperò potrò postare un conto corrente. Pochi euro ragazzi. E' importantissimo. E non sono bufale, dispiace solo di non avere il servizio del TG da mostrarvi. Fatemi sentire orgoglioso di essere Italiano .

    Per aiutare Diego può mettersi in contatto con lui utilizzando i seguenti riferimenti:

    DIEGO MURARI
    Via Albertino da Romano, 30
    Romano D’Ezzelino (VC)
    Tel. 0424-511628
    Cell. 339-1082481
    Mail: maieti@libero.it
    Oppure può contattare il padre al numero 0424-34712.
    Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti.

    Segreteria Dir. Mario Giordano
    "

    la banca è CARIGE a CITTADELLA (PADOVA)

    CC: 601980
    ABI: 6175
    CAB: 62520

    DIEGO MURARI


    Grazie amici

  2. #2
    l'ho visto pure io a Studio Aperto... è tutto vero purtroppo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io non lo vedo nel link...che sia una cagata ?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da jamesev
    l'ho visto pure io a Studio Aperto... è tutto vero purtroppo
    cioè ora non per essere cinico..ma i soldi cosa gli servono ? non ho capito, spera di guarire in quello stato ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ho visto le immagini, poveraccio
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Domanda cinica, scusate.
    Perché lui sì, e gli altri malati di cancro no?

    Mia nonna è morta di leucemia nel silenzio, per esempio.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da BubuKing
    Domanda cinica, scusate.
    Perché lui sì, e gli altri malati di cancro no?

    Mia nonna è morta di leucemia nel silenzio, per esempio.
    Pure mio cugino a giugno, ma questo è un'altro discorso...mi sa tanto di truffa sta roba poi fate voi...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da carnauser
    cioè ora non per essere cinico..ma i soldi cosa gli servono ? non ho capito, spera di guarire in quello stato ?
    "La famiglia ha venduto tutto, e le banche li cercano"

    mi par di capire che i problemi economici siano effetti collaterali della malattia

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Lasciare morire in pace la gente a volte è il gesto più umano che si possa fare.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da aeterna
    "La famiglia ha venduto tutto, e le banche li cercano"

    mi par di capire che i problemi economici siano effetti collaterali della malattia

    ..senti io di gente malata ne ho vista tanta, guarita e non, ti posso assicurare che nessuno, ha dovuto vendere tutto...io non credo sia per la malattia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.