Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Il cdrom masterizzato è vuoto nel portatile

Salve a tutti,
    ho un problema con alcuni cdrom masterizzati. Il lettore-masterizzatore del mio portatile non "vede" i file contenuti in cd masterizzati con altri computer. Cioè clicco su D e non mi dice "inserire un disco nell'unità", apre una finestra bianca come se il cd fosse vuoto, ma lo stesso cd lo apro con il pc e i file ci sono. Ho provato anche con Isobuster sul portatile ma considera vuoto il cd.
    Mi capita spesso con vari cd dati, quindi non è quel preciso cd. Può dipendere dalle caratteristiche di masterizzazione.
    Potete risolvere il problema
    Grazie
    Alfi

Se il portatile è un po' vecchiotto (ma un po' tanto...) può darsi che faccia molta fatica a leggere i CD masterizzati, in particolare quelli masterizzati ad alta velocità o i riscrivibili. Prova a masterizzare i CD in questione a velocità inferiore e vedi se il portatile li legge.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Il mio portatile ha due anni, ma è un problema che riscontro spesso. Ultimamente anche sul portatile di un amico appena acquistato.

Allora può trattarsi di lenti sporche... prova ad usare un CD di pulizia lenti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Anch'io ho avuto lo stesso problema!Il portatile non è datato, e le lenti non sono sporche: cd masterizzati su altri pc non vengono letti dal notebook...che fare?
    ...c'è chi come te attende l'alba...

Permessi di invio