Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Le macchinette Taz Taz

  1. #1

    Le macchinette Taz Taz

    Allora, una macchinetta Taz Taz è uno di quegli aggeggi infernali costruiti appositamente per rendere una cosa innocente come i peluches una fonte di guadagno. lo sono cmq perchè li si trova in negozio, ma in queste macchine infernali ce ne sono centinaia che possono essere vinti inserendo appena un euro!!! O cinquanta centesimi, dipende dalle dimensioni del peluche! Cmq è successo che la fonte principale del divertimento di alcuni bambini ( e anche miei colleghi, io una volta sola ) si sia inceppata!!! E' mai possibile che non ci sia mai un tecnico nelle vicinanze per ripararla come si deve? Come fa adesso il prorpietario di quella caspio di macchina? Come farà a guadagnare se la sua trappola per polli non funziona più?Ma soprattutto, come si fa a chiedere un euro per qualcosa che è stata costruita per fartene inserire almeno venti prima che si vinca qualcosa? Io propongo una rivolta contro queste macchine succhia sangue!!!! e peluche gratis per tutti!!!
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

  2. #2

    Re: Le macchinette Taz Taz

    Originariamente inviato da WeDrA21
    Allora, una macchinetta Taz Taz è uno di quegli aggeggi infernali costruiti appositamente per rendere una cosa innocente come i peluches una fonte di guadagno. lo sono cmq perchè li si trova in negozio, ma in queste macchine infernali ce ne sono centinaia che possono essere vinti inserendo appena un euro!!! O cinquanta centesimi, dipende dalle dimensioni del peluche! Cmq è successo che la fonte principale del divertimento di alcuni bambini ( e anche miei colleghi, io una volta sola ) si sia inceppata!!! E' mai possibile che non ci sia mai un tecnico nelle vicinanze per ripararla come si deve? Come fa adesso il prorpietario di quella caspio di macchina? Come farà a guadagnare se la sua trappola per polli non funziona più?Ma soprattutto, come si fa a chiedere un euro per qualcosa che è stata costruita per fartene inserire almeno venti prima che si vinca qualcosa? Io propongo una rivolta contro queste macchine succhia sangue!!!! e peluche gratis per tutti!!!
    sono daccordissimo anchio WeDrA21 non che stimatissimo collega.......
    quelle macchinette Taz Taz sono una delle mie fissazzioni principali, una vera e propria dipendenza
    Avevo creato quasi una sorta di rapporto intimo con lei da quando mi aveva regalato il mitico "Winnie The Pooh Aviatore", tanto da dare un nome di fantasia ad ognuno dei piccoli mostriciattoli raccolti sul fondo
    Stavo quasi per piangere quando lo vista inceppata......

    1) una mucca nera e gialla nel fondo del cassettone pronta per essere raccolta e data in pasto a qualche piccolo maniago pervertito con lo scopo già premeditato di metterla in situazioni imbarazzanti, magari in un passeggino (avete mai visto una mucca in un passeggino con tanto di biberon e bavaglino???)

    2) il porcellino rosa di Winnie Pooh (detto anche "il coso rosa di Winnie") con la testa ormai quasi mozzata fra le ganasce di chiusura del cassettone....nel disperato tentativo di salvare la mucca da una morte quasi certa........
    ...in finale, sta per tirare le cuoia, anzi il pelo, anche lui.....

    3) la macchinetta completamente bloccata, con le luci ancora lampeggianti a festa, il cassettone socchiuso sulla testa del porcellino, la porta che non si apre per liberare la mucca............7 e dico "7" crediti = 7 euro bloccati all'interno della macchinetta inceppata

    Una TRAGEDIA vera e propria per tutti i piccoli e grandi appassionati di macchinette Taz Taz come me.......vorrei veramente prendere quell'imbecilleche l'ha bloccata......mozzargli la testa fra le ganasce del cassonetto e poi metterlo in un passeggino col biberon in mano e il bavaglino al braccio (xkè il collo non c'è più)........
    "Lei si affida ai numeri, come un ubriaco si affida ai lampioni"
    Vota Antonio La Trippa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    VVoVe: io le odio quelle macchinete infernali...secondo me sono taroccate!

  4. #4
    Cos'è l'outing dei cloni?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Cos'è l'outing dei cloni?

    che cazzo dici????
    "Lei si affida ai numeri, come un ubriaco si affida ai lampioni"
    Vota Antonio La Trippa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma che roba sono? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    quella con cui gioca otto nella puntata dei simpson del torneo di bowling
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Originariamente inviato da King TB
    quella con cui gioca otto nella puntata dei simpson del torneo di bowling
    Esatto, mitica quella puntata!!!
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

  9. #9
    non parlate delle macchinette da cui escono i winnipoohttini, vero?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Originariamente inviato da netghost
    non parlate delle macchinette da cui escono i winnipoohttini, vero?
    NOOOOOOO! Sono quelle grandi grandi, con una specie di braccio meccanico tipo una gru che sposti avanti\indietro destra\sinistra, schiacci un pulsante, il braccio scende, il coso alla fine del braccio ( coso perchè non so come si chiama ) si chiude e se prendi un peluche bene altrimenti hai buttato nel cesso un euro!!!
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.