Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passaggio da alice 4mb ad alice 640

Buongiorno a tutti. Ho attiva alice 4mb da più di un anno (durata minima contrattuale). Se volessi passare ad alice 640 il contratto ripartirebbe da 0 e quindi sarei obbligato a tenere l'offerta per un ulteriore anno? Grazie mille a chi mi chiarirà il dilemma.

fai la richiesta tramite telefono, e quando ti declassano la velocità paghi di meno.

io l'ho fatto l'anno scorso, tutto ok.

oggi noto che mi hanno portato la linea a 2mb... sto aprendo un topic al proposito...

anzi no... mi sa che era la velocità di punta... cmq mi va più veloce da diversi giorni.

forse dipende dal cavo nuovo che hanno messo dopo che il vecchio è stato bruciato..
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Re: Passaggio da alice 4mb ad alice 640

Originariamente inviato da Marco_80
    Buongiorno a tutti. Ho attiva alice 4mb da più di un anno (durata minima contrattuale). Se volessi passare ad alice 640 il contratto ripartirebbe da 0 e quindi sarei obbligato a tenere l'offerta per un ulteriore anno? Grazie mille a chi mi chiarirà il dilemma.
    si il contratto si rinnova per un ulteriore anno. se chiederai la cessazione del contratto ti addebiteranno cmq i canoni fino alla scadenza, mentre se passi ad alice free ti addebitano un una tantum di 28 euro, ma non continui a pagare i canoni.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: Re: Passaggio da alice 4mb ad alice 640

Originariamente inviato da cangoo
    si il contratto si rinnova per un ulteriore anno. se chiederai la cessazione del contratto ti addebiteranno cmq i canoni fino alla scadenza, mentre se passi ad alice free ti addebitano un una tantum di 28 euro, ma non continui a pagare i canoni.

BBBuongiorno
    quella della tantum mi è nuova, si può usare se uno vuole togliere adsl subito

buono a sapersi

GRAZIE e CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Passaggio da alice 4mb ad alice 640

Originariamente inviato da Marco_80
    se hai superato il primo anno e ( sempre dopo il primo anno ) vuoi cambiare tariffa ( downgradare o upgradare ) lo puoi fare e non riparti da zero.

Permessi di invio