Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: site:più niente!

Utente di HTML.it

site:più niente!

Ciao Ragazzi,

vi sottopongo questa situazione. E' da un paio di settimane che sto seguendo un sito per svolgere l'ottimizzazione per i vari motori di ricerca.
    Tuttavia , mentre su Yahoo mi ha dato già buonissimi risultati, su Google sta... scomparendo!! Ovvero, manco lo trovo facendo site:url ..., ,mentre fino a pochi giorni fa c'ero. Questo significa per forza che sono stato bannato???
    L'unica tecnica ai limiti della "scorrettezza" che posso aver usato è il fatto di aver ripetuto qualche parola chiave nei tag alt... ma su questo ho sempre sentito voci contrastanti.

Grazie a tutti

Bah... a me è successo con almeno 20/30 siti (erano sempre abbastanza nuovi)... secondo il mio modesto parere potrebbe essere anche una specie di sandbox...
    Dopo 1/2 mesi rientrano e anche ben posizionati.

I siti di cui parlavo prima erano pulitissimi come ottimizzazione (al limite con link rotti perchè ancora in costruzione)

Se non hai fatto megaspam vai tranqui

Utente di HTML.it
    ti ringrazio...

in effetti questo è il 5/6 sito che sto cercando di ottimizzare, e leggendo i forum e frequentando corsi di web marketing mi son fatto un'idea di quali possono essere le tecniche assolutamente da evitare...

L'unica cosa che mi "tormenta" è il discorso dei tag alt: ogni pagina ha 5-6 foto, ed in ognuna di esse ho messo una parola chiave come contenuto dell'alt: oltre tutto il testo è abbastanza inerente all'argomento delle foto....

Mi consigliate di eliminare questa procedura, inserendo magari negli alt solo il nome dell'immagine?

Grazie, saluti!!!!

Originariamente inviato da flix
    Bah... a me è successo con almeno 20/30 siti (erano sempre abbastanza nuovi)... secondo il mio modesto parere potrebbe essere anche una specie di sandbox...
    Dopo 1/2 mesi rientrano e anche ben posizionati.

I siti di cui parlavo prima erano pulitissimi come ottimizzazione (al limite con link rotti perchè ancora in costruzione)

Se non hai fatto megaspam vai tranqui
    Cosa si intende se non hai fatto spam vai tranqillo?

Io ultimamente ho inviato molte mail verso il mio sito, ma non è spam per vari motivi... non è che google l'ha interpretato come tale, dato che ho lo stesso problema con site:..... Parliamo di un migliaio di mail che non sono nemmeno rientrate come ingressi...

Ciao a grazie!

Permessi di invio