Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: volontariato nel CV

  1. #1

    volontariato nel CV

    Ho fatto un'esperienza di volontariato, pensavo di metterla nel Curriculum ma non so come fare. Nel CV europeo pensavo ci fosse una sezione apposita ma invece non l'ho trovata. lo metto o no, e dove?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    il curriculum non dev'essere per forza una cosa statica e impersonale.

    aggiungi in calce due tre righe dove, tra le esperienze che ti hanno arricchito, annoveri anche quella del volontariato.
    Invece la cavalcata con quella romena addescata sulla Tiburtina omettila

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Uff quella l'avevo già messa, mi tocca toglierla!

    sul cv europeo c'è la voce: CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI, pensavo di metterla qui, ma non si parla proprio di competenze, ma più di esperienze. Visto che mi hanno convinto ad usare sto cv ora mi secca uscire dagli schemi. fosse stato per me avrei continuato ad usare il mio cv personalizzato

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma al di là del gesto altruistico, hai imparato qualcosa che possa tornarti utile nell'economia del lavoro per cui ti candidi? Perchè se no lascia stare a mio parere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da Uanne
    ma al di là del gesto altruistico, hai imparato qualcosa che possa tornarti utile nell'economia del lavoro per cui ti candidi? Perchè se no lascia stare a mio parere
    direi di no, sempre se tagliare piante non accresca la formazione lavorativa!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da awd
    direi di no, sempre se tagliare piante non accresca la formazione lavorativa!
    non si sa mai
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: volontariato nel CV

    Originariamente inviato da awd
    Ho fatto un'esperienza di volontariato, pensavo di metterla nel Curriculum ma non so come fare. Nel CV europeo pensavo ci fosse una sezione apposita ma invece non l'ho trovata. lo metto o no, e dove?
    un posto trovaglielo, male non fa. ma senza calcare troppo la mano, insomma mettilo li come una delle cose che hai fatto nella vita e che ti hanno arricchito dal punto di vista dell'integrazione in gruppi di lavoro e cazzate simili. io ce l'ho messo e ad un colloquio parlammo per un pochetto pure di questo, gli interessava sapere come reagivo alle difficoltà o qualcosa di simile.. sai com'è ai colloqui, ti chiedono quanti anni hai e da come rispondi loro capiscono se ti fai le canne.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: volontariato nel CV

    Originariamente inviato da aeterna
    un posto trovaglielo, male non fa. ma senza calcare troppo la mano, insomma mettilo li come una delle cose che hai fatto nella vita e che ti hanno arricchito dal punto di vista dell'integrazione in gruppi di lavoro e cazzate simili. io ce l'ho messo e ad un colloquio parlammo per un pochetto pure di questo, gli interessava sapere come reagivo alle difficoltà o qualcosa di simile.. sai com'è ai colloqui, ti chiedono quanti anni hai e da come rispondi loro capiscono se ti fai le canne.
    sei sta lupetta dei boy scout eh, confessa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da awd
    Ciao, non c'entra niente, ma le foto in firma sono veramente belle!

  10. #10
    Se si può considerare importante al fine di un futuro lavoro, mettila pure. Io alcune le ho messe in capacità e competenze relazionali e mi sono servite.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.