Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: info università

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    info università

    ciao a tutti
    a giorni dovrei immatricolarmi x l'università. Da quel ke ho capito, nel momento in cui mi immatricolo mi daranno un libretto in cui mi segneranno gli esami o quaclosa del genere.

    ma il processo di prenotazioni degli esami cm funziona? ki me lo spiega meglio?

    grazie e ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Inizia a fare i corsi

    Sul sito della tua università sarà spiegato sicuramente, comunque è molto variabile la cosa, dipende dalla tua università, dalla tua facoltà, a volte dal tuo corso di laurea.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: info università

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ciao a tutti
    a giorni dovrei immatricolarmi x l'università. Da quel ke ho capito, nel momento in cui mi immatricolo mi daranno un libretto in cui mi segneranno gli esami o quaclosa del genere.

    ma il processo di prenotazioni degli esami cm funziona? ki me lo spiega meglio?

    grazie e ciao
    dipende dall'università!
    ad esempio alla mia, quando andavo io, avevano introdotto la prenotazione online attraverso un sistema che gestiva tutto...e dovevi iscriverti da lì o erano casini all'esame che non risultavi e non so che accadeva...
    Però mi ricordo che i primissimi tempi ancora non c'era e ci bastava presentarci in aula il giorno dell'esame...mi sembra...ma son passati 4 anni...ho vaghi ricordi del periodo

    ti conviene andare a chiedere lì...e comunque magari ogni professore ha il suo iter, chi lo sa

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Quasi tutte le università mi pare che abbiano l'iscrizione online
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    si ma è "docente" variabile
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    bho .. a ing a bs tutto online

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da fulk87
    Quasi tutte le università mi pare che abbiano l'iscrizione online
    A Bari nulla è online, si infila lo statino nella cassetta personale del prof 5 giorni prima della data
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    ma te lo diranno stesso i prof. alla fine o durante i corsi...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a che gioia le liste cartacee dove segnarsi e fare a gara per segnarsi prima, o fare il conto delle persone, per vedere di riuscire a fare l'esame 2 giorni dopo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.