PDA

Visualizza la versione completa : [KDE]Come impostare predefinito... + domanda ot

Noffinganzo92
06-09-2006, 02:14
Ho installato un estensione che mi permette di passare da ubuntu (gnome) a Kubuntu (KDE).
Come faccio a fare in modo che KDE parta di default senza selezionarlo?E' bello esteticamente Xubuntu?

Ci sono degli adesivi gratuiti di Linux o anche a pagmento?

Grazie! :D

Altra domanda:E' possibile cambiare Grub loading stage con uno ad interfaccia grafica?

francofait
06-09-2006, 02:50
Originariamente inviato da Noffinganzo92
Ho installato un estensione che mi permette di passare da ubuntu (gnome) a Kubuntu (KDE).
Come faccio a fare in modo che KDE parta di default senza selezionarlo?E' bello esteticamente Xubuntu?

Ci sono degli adesivi gratuiti di Linux o anche a pagmento?

Grazie! :D

Altra domanda:E' possibile cambiare Grub loading stage con uno ad interfaccia grafica?

Che estensione avresti installato di grazia ?. Per passare da kde a gnome l'opzione Ŕ da sempre giÓ disponibile nel men¨ del loginmanager sia kdm che gdm .
Gdm ti chiede pure se la sostituzione del wm la vuoi a carattere permanente o per la sola sessione di lavoro in corso.
Kdm mantiene attivo per defaults l'ultimo wm usato.

Noffinganzo92
06-09-2006, 03:35
grazie..........risolto....rimane sempre il dubbio grub....e un altra cosa....si puo' installare flashplayer per firefox su amd 64 bit? :dott˛:

Noffinganzo92
07-09-2006, 01:35
nessuno? :fagiano:

Loading