Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Oggetto Calendar - selezione paese

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa se è possibile (e come sarebbe possibile) cambiare il paese di riferimento per un calendario creato con l'oggetto calendar?
    Vorrei che un utente, scegliendo il paese, potesse vederne le festività in tutti gli anni!

Grazie
    ...ritengo che il tabacco abbia un futuro!! (Lord Wessex - Shakespeare in Love)

Riformulo!
    Avrei bisogno che con l'oggetto calendar si potesse disporre delle festività ricorrenti in un determinato anno in un determinato paese in base alla scelta dell'utente!

Grazie
    Ciao

Scusate, devo riformulare nuovamente:
    avreai bisogno che nel framwork ci fosse una classe come la calendar (o gregorian calndar di java) che mi dia la possibilità di settare il paese di riferimento per il calendario in base all'input dell'utente.

Grazie di nuovo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Puoi crearti una classe che eredita da WebControl ed aggiungere due controlli figli. Fai l'override del metodo CreateChildControls() e aggiungi un DropDownList e un Calendar (magari dentro una table per dare ordine). Il DropDownList lo popoli con i paesi e nell'evento DayRender del calendario disabiliti i giorni che sono festivi.
    Puoi anche erditare direttamente da Calendar a aggiungere il DropDownList come controllo figlio e fare il suo render nell'override del metodo Render della classe

Intanto Grazie!!!

Solo che avrei bisogno che i giorni festivi siano calcolati in automatico. Un pò come se io scelgo il Brasile e se guardo il mese di settembre vedo che il 7 è festa, o se scelgo l'italia e mi porto su Marzo o Aprile, vedo la Pasqua segnalata, quasto sia nel 2007 che nel 2010.

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Non credo che nel Framework siano memorizzate i giorni festivi per le varie culture. Io ho un metodo che mi calcola i giorni festivi per l'Italia. Temo che devi implementarlo a mano o trovare qualcosa in rete

Peccato!!!

Grazie mille lo stesso!!!

Scusate se insisto.
    Magari qualcuno conosce un link da cui scaricare i calendari con le festività per ogni paese implemenetati in VB.net???

Grazie mille

Permessi di invio