Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    VERITA’ E GIUSTIZIA PER FEDERICO ALDROVANDI [manifestazione]

    VERITA’ E GIUSTIZIA PER FEDERICO ALDROVANDI.
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE 23 Settembre, ore 15.00 - Ferrara

    Per informazioni sulla vicenda e sull'iniziativa:
    Comitato Verità per Aldro
    Blog Famiglia Aldrovandi


    Personalmente non ho mai partecipato a nessuna manifestazione di piazza - le reputo alquanto inutili - ma 'sta volta farò un'eccezione. Io il 23 settembre a Ferrara ci sarò, e con me altra gente dalle mie zone. Magari c'è qualcuno in 'sto forum che conosce già la vicenda...
    Ah, ovviamente la cosa è organizzata dagli odiati comunisti.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2

    Re: VERITA’ E GIUSTIZIA PER FEDERICO ALDROVANDI [manifestazione]

    Originariamente inviato da goat
    Per informazioni sulla vicenda e sull'iniziativa:
    Comitato Verità per Aldro
    cristo dio, ho provato ma non riesco a leggere oltre
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Yes, ammetto che la cosa mi sta ossessionando da un bel po' di mesi.
    Avverto i moderatori che la settimana della manifestazione sparerò un bell'UP alla discussione per portarla in rilievo. E chiedo a voi utonti di mettere a conoscenza di questa storia il maggior numero di persone possibile.
    Baci a tutti,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4

    Re: VERITA’ E GIUSTIZIA PER FEDERICO ALDROVANDI [manifestazione]

    Originariamente inviato da goat
    VERITA’ E GIUSTIZIA PER FEDERICO ALDROVANDI.
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE 23 Settembre, ore 15.00 - Ferrara

    Per informazioni sulla vicenda e sull'iniziativa:
    Comitato Verità per Aldro
    Blog Famiglia Aldrovandi


    Personalmente non ho mai partecipato a nessuna manifestazione di piazza - le reputo alquanto inutili - ma 'sta volta farò un'eccezione. Io il 23 settembre a Ferrara ci sarò, e con me altra gente dalle mie zone. Magari c'è qualcuno in 'sto forum che conosce già la vicenda...
    Ah, ovviamente la cosa è organizzata dagli odiati comunisti.
    conosco già la vicenda, davvero toccante.
    Non verrò a Ferrara, non posso permettermelo, se dovessero manifestare a Roma ce lo farei anche io un salto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    non riusciro' ad esserci ma sono d'accordo sui motivi della manifestazione
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    La prima parte dell'articolo però non dice che era fatto come una mina e non ho letto la seconda.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Un conto è chiarire la verità un conto è strumentalizzare al solito la cosa. 4 agenti all'ospedale e lui fatto come uno struzzo...non è difficile immaginare il resto.
    Dubito fortemente che lo abbiano linciato senza motivo così a caso...fatto com'era, e proveniente da dove proveniva non mi stupirei del fatto che sia stato lui ad iniziare.

    Chiarire si, strumentalizzare al fine di creare l'ennesimo baluardo contro la polizia tiranna come si sta facendo no.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da carnauser
    La prima parte dell'articolo però non dice che era fatto come una mina e non ho letto la seconda.
    E infatti non lo era: si sa per certo che Federico aveva assunto qualcosa durante la serata (una pasticca o un trip), ma le quantità riscontrate nel corpo sono risultate irrilevanti sia a causarne la morte, sia a scatenare da parte sua comportamenti autolesionistici, esagitati o violenti.
    Attenzione: so che nel corso di un anno è stato pubblicato di tutto al riguardo. Ci sono anche filmati con interviste fatte a medici e legali. Chi non ha seguito la vicenda come ho fatto io e vuole approfondire la cosa, dovrà, non lo nego, impegnare un po' di ore nella lettura di quello che è stato scritto, e nella visione di varie interviste e reportage.

    Ah, per quanto mi riguarda poteva essere anche un rinomato tossico locale. Per quanto mi riguarda la cosa non cambierebbe la mia opinione di una virgola...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Un conto è chiarire la verità un conto è strumentalizzare al solito la cosa. 4 agenti all'ospedale e lui fatto come uno struzzo...non è difficile immaginare il resto.
    Dubito fortemente che lo abbiano linciato senza motivo così a caso...fatto com'era, e proveniente da dove proveniva non mi stupirei del fatto che sia stato lui ad iniziare.

    Chiarire si, strumentalizzare al fine di creare l'ennesimo baluardo contro la polizia tiranna come si sta facendo no.
    Anche se avesse iniziato lui a colpire ed era fatto spiegami come si puo' anche pensare di giustificare solo parzialmente 4 pubblici ufficiali che procedono ad un pestaggio in piena regola fino ad uccidere una persona gia' immobilizzata.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da carnauser
    Un conto è chiarire la verità un conto è strumentalizzare al solito la cosa. 4 agenti all'ospedale e lui fatto come uno struzzo...non è difficile immaginare il resto.
    Dubito fortemente che lo abbiano linciato senza motivo così a caso...fatto com'era, e proveniente da dove proveniva non mi stupirei del fatto che sia stato lui ad iniziare.

    Chiarire si, strumentalizzare al fine di creare l'ennesimo baluardo contro la polizia tiranna come si sta facendo no.
    Di 'sta cosa si sono preoccupati non poco i familiari: evitare strumentalizzazioni politiche e quant'altro. Carnauser, non hai scampo, le risposte le trovi smazzandoti tutto quello che è stato pubblicato online. Io non farei che ripetere le cose come un pappagallo...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.