Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

698 metri dal local exchange

Ciao, forse qualcuno ricordera' quando ho scritto a proposito della broadband di Bethere.co.uk che ho riechiesto il mese scorso; finalmente BT mi hanno risolto i problemi che ho avuto nel frattempo con la linea, adesso la broadband funziona ma le velocita' sono da 2mb invece che degli up to 24mbps attesi. Immagino sia un problema di setup, percio' apriro' un ticket con il provider presto. Nel frattempo, mi chiedevo quale velocita' dovrei attendermi in teoria visto che da un sito e' risultato che la distanza dal local exchange e' di soli 698 metri...posso sperare in 24mbps pieni? che dite?

Cheers

Utente di HTML.it
    Neanche per sogno....per quelli devi abitare direttamente dentro la centrale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    umm... difficile davvero pieni...7
    riusci a darci i valori di attenuazione e snr?

Utente di HTML.it
    Ho visto gente con 24 Mbit (Tiscali) scaricare a 2,2-2,3 Mb/s.

appena posso faccio test e vedo valori, pero forse e meglio che aspetto che mi correggano il discorso della velcoita' (al momento e' ancora sotto 2mb)

Utente di HTML.it
    ok , cmq la banda non influenza quasi per nulla il ping, sicchè puoi farli anche subito volendo

Permessi di invio