Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ho fatto un sognaccio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Ho fatto un sognaccio

    Non so come mai, ma questa notte ho fatto un sogno brutto brutto brutto.

    C'erano i supermercati vuoti, con il pane nero e poca altra roba, frigorifero vuote e scorte alimentari scarsissime, tra l'altro a prezzi altissimi (una fetta di pane 12 €). Mangiavo e avevo ancora fame ma non c'era più niente

    Cambia scena, sono in una casa al pian terreno, in un ambiente non proprio metropolitano, sembrava una casa di campagna o qualcosa di simile. A un certo punto fuori della finestra scorgo due ragazze che strisciano sull'erba, si introducono in casa e vogliono da mangiare. Poi scopro che sono due truffatrici, ma per qualche motivo le aiuto lo stesso.

    Cambia scena, io e queste due tizie in un parcheggio immenso, arriva un camion con lampeggiante, forse polizia, forse ambulanza, forse vigili del fuoco o decontaminazione. Fa niente, a un certo punto mi giro verso sinistra e vedo un cono di fumo immenso, che si espande a forma di fungo atomico, il terreno inizia a vibrare, prendo le due tipe, le butto a terra e io pure, ci passa sopra l'onda d'urto. Poi si scopre che hanno fatto saltare in aria i gigli, torno a casa di corsa e guardo se chemako è sul forum, visto che abita più o meno laggiù (molto approssimativamente). Poi mi sveglio.

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Pensa che io ho sognato di essere ad un raduno del forum, in Austria. Al ristorante litigo con la cameriera, rovescio il tavolo, me ne vado e mi sveglio.

    C'era Darkikk allibito
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    le ragazze com'erano?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Alex D.
    le ragazze com'erano?
    Una figa, l'altra... normale va.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Pensa che io ho sognato di essere ad un raduno del forum, in Austria. Al ristorante litigo con la cameriera, rovescio il tavolo, me ne vado e mi sveglio.

    C'era Darkikk allibito
    cioé, fammi capire: tu sogni, ti svegli, e vedi accanto a te, nel letto, darkikk allibito?

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    cioé, fammi capire: tu sogni, ti svegli, e vedi accanto a te, nel letto, darkikk allibito?
    C'eri anche tu, meno allibita, sotto me e darkikk
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da annina79
    cioé, fammi capire: tu sogni, ti svegli, e vedi accanto a te, nel letto, darkikk allibito?
    pensa a darkkik che dorme, sente accanto a se' qualcuno che si sta agitando nel sonno... tutto coccoloso se l'abbraccia e al posto della dolce mogliettina si trova Taddeus... allibito mi sembra poco
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    nella tua firma c'è la risposta.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9

    Re: Ho fatto un sognaccio

    Originariamente inviato da RokStar
    Non so come mai, ma questa notte ho fatto un sogno brutto brutto brutto.

    C'erano i supermercati vuoti, con il pane nero e poca altra roba, frigorifero vuote e scorte alimentari scarsissime, tra l'altro a prezzi altissimi (una fetta di pane 12 €). Mangiavo e avevo ancora fame ma non c'era più niente

    Cambia scena, sono in una casa al pian terreno, in un ambiente non proprio metropolitano, sembrava una casa di campagna o qualcosa di simile. A un certo punto fuori della finestra scorgo due ragazze che strisciano sull'erba, si introducono in casa e vogliono da mangiare. Poi scopro che sono due truffatrici, ma per qualche motivo le aiuto lo stesso.

    Cambia scena, io e queste due tizie in un parcheggio immenso, arriva un camion con lampeggiante, forse polizia, forse ambulanza, forse vigili del fuoco o decontaminazione. Fa niente, a un certo punto mi giro verso sinistra e vedo un cono di fumo immenso, che si espande a forma di fungo atomico, il terreno inizia a vibrare, prendo le due tipe, le butto a terra e io pure, ci passa sopra l'onda d'urto. Poi si scopre che hanno fatto saltare in aria i gigli, torno a casa di corsa e guardo se chemako è sul forum, visto che abita più o meno laggiù (molto approssimativamente). Poi mi sveglio.

    secondo me hai sognato la bielorussia.
    rileggiti la firma. thread chiuso.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  10. #10
    Originariamente inviato da san
    nella tua firma c'è la risposta.

    -San-
    è vero! sarebbe da chiudere sul serio il thread per quella firma

    -Annin-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.