Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL pochi mesi senza numero telefonico

salve,
    mi trovo a catania in affitto senza un contratto telefonico, dovrei starci al massimo 6 mesi e ho urgente bisogno di una connessione adsl per concludere un lavoro. Tra le varie offerte ho visto quelle proposte da NGI che permette di fare contratti trimestrali in maniera del tutto indipendente da Telecom. Il problema, a quanto ho capito, sono i tempi di attesa prima di ottenere il servizio. Qualcuno di voi conosce altre offerte che abbiano caratteristiche simili? Qualcuno di voi ha mai avuto qualche esperienza con NGI?
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82

Re: ADSL pochi mesi senza numero telefonico

Originariamente inviato da skioppetto
    salve,
    mi trovo a catania in affitto senza un contratto telefonico, dovrei starci al massimo 6 mesi e ho urgente bisogno di una connessione adsl per concludere un lavoro. Tra le varie offerte ho visto quelle proposte da NGI che permette di fare contratti trimestrali in maniera del tutto indipendente da Telecom. Il problema, a quanto ho capito, sono i tempi di attesa prima di ottenere il servizio. Qualcuno di voi conosce altre offerte che abbiano caratteristiche simili? Qualcuno di voi ha mai avuto qualche esperienza con NGI?
    Visto che, se non sbaglio sei di Messina, e soprattutto se NON sei un netgamer, ti consiglio SIADSL!

ti ringrazio per il consiglio!!
    Ho dato un'occhiata alle offerte ed è proprio ciò che cercavo!
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    ti ho indirizzato verso siadsl perchè è un provider siciliano (SR) e pare che da voi vada benino....

Permessi di invio