Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: odio e vendetta

  1. #1
    vaso di pandora
    Guest

    odio e vendetta

    mi sarebbe piaciuto metter su un test (tipo quelli con le crocette) a visto che sono imbambita cronica fa lo stesso..

    vorrei sapere quali sono state le vostre più cattive vendette..come avete ceduto alla tentazione del dio dell'odio..come avete goduto del sano spirito di distruzione..


    mi servono spunti..

  2. #2
    Di solito non perdo tempi in vendette varie, molto meno faticoso e fegatoso ignorare. Pero' qualche volta ho voluto lasciare il segno, ho aspettato il momento buono e ho fatto danni, a mente fredda riescono meglio che non quando si e' incavolati. Per il come, ampia scelta.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    comincia a raccontare.

    chi mi ha fatto degli sgarri ha sempre pagato. In genere ordisco fitte trame per screditare il colpevole; nel caso più eclatante, ho fatto licenziare una persona.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: odio e vendetta

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    mi sarebbe piaciuto metter su un test (tipo quelli con le crocette) a visto che sono imbambita cronica fa lo stesso..

    vorrei sapere quali sono state le vostre più cattive vendette..come avete ceduto alla tentazione del dio dell'odio..come avete goduto del sano spirito di distruzione..


    mi servono spunti..
    indifferenza più totale. Solitamente non mi vendico mai, ma aspetto il mio nemico passarmi davanti...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    in generale
    sono un tipo riflessivo


    :maLOL:

  6. #6
    non sono vendicativo. a caldo. mi e' capitato un paio di volte di prendermi una signora vendetta con un paio di persone, ma era sempre qualche mese dopo. Col senno di poi e' stato del tutto inutile.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    quando l'ho aperto io, un thread cosi', tutti a cazziarmi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Druzya
    quando l'ho aperto io, un thread cosi', tutti a cazziarmi
    Tu hai le tette? Oh, beh, in effetti...

  9. #9
    vaso di pandora
    Guest
    no calma non dico diuscire di casa con il mitra..ma ci saranno state nella vostra vita persone che hanno generato in voi, per vari motivi, un odio terribile..ora io non vorrei sapere se siete riflessivi o meno..ma se..a mente fredda vi siete presi una rivincita per il puro gusto di farlo.

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    un ex capo di mia sorella l'ha costretta al licenziamento perchè era diventato un po' "pesante" sul lavoro, inaugurando un periodo piuttosto brutto per tutti noi.
    Io gli feci un gestionale per alcune sue pratiche, ai tempi, e mi chiese espressamente un modo per farne sparire alcune.
    Lui non sa che in realtà le pratiche non vengono cancellate, ma finiscono in un archivio nascosto.
    Non lo saprà fino a quando i grigi non andranno a cercare esattamente quello che dovranno. E chi glielo avrà detto? Ops.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.