Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

possibile avere un link da wikipedia

buongiorno.
    la domanda ai piu puo sembrare superflua, ma io onestamente non lo so. è possibile avere un link da wikipedia.

grazie.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Certo, vai lì e te lo metti!

A parte gli scherzi, a parte il fatto che non è molto morale, deve essere una risorsa molto utile e attinente, altrimenti non ha proprio senso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rigby76
    Certo, vai lì e te lo metti!

A parte gli scherzi, a parte il fatto che non è molto morale, deve essere una risorsa molto utile e attinente, altrimenti non ha proprio senso.

ciao e grazie per la risposta.

adesso ho un'altro dubbio, se invece volessi utilizzare del testo presente su wikipedia e dare un link al sito stesso dal mio posso farlo o devo richiedere qualcosa..

grazie.

Puoi fare tutte e due le cose ma leggi bene Le license in genere GNU per ogni pagina e attenzione per il Copyright soprattutto alle foto.

Per i link dovresti scrivere degli articoli su cui sei esperto e aggiungere eventualmente un link al tuo sito dove sviluppi o parli del tema della pagina.

a parte il fatto che non è molto morale,
    E' moralissimo, anzi richiesto se è una fonte per sviluppare o arricchire il contenuto trattato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ppevans
    Puoi fare tutte e due le cose ma leggi bene Le license in genere GNU per ogni pagina e attenzione per il Copyright soprattutto alle foto.

Per i link dovresti scrivere degli articoli su cui sei esperto e aggiungere eventualmente un link al tuo sito dove sviluppi o parli del tema della pagina.

E' moralissimo, anzi richiesto se è una fonte per sviluppare o arricchire il contenuto trattato.

grazie per la pronta risposta ppevans.

ma mi trovo nell'ennesima scatola cinese. dove leggo la licenza edil copyright del testo che mi interessa?
    ho dato un'occhiata ed ho trovato solo il regolamento generale sul copyright.

a titolo di esempio, come posso utilizzare il testo di questa definizione?

http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_di_lavoro

posso trasferirla sul mio sito con tanto di link a wikipedia e ben evidenziando che il testo è fornito da questo sito, o devo richiedere esplicita autorizzazione a wikipedia medesima?

Originariamente inviato da morea_1967

http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_di_lavoro

posso trasferirla sul mio sito con tanto di link a wikipedia e ben evidenziando che il testo è fornito da questo sito, o devo richiedere esplicita autorizzazione a wikipedia medesima?
    Si.Puoi farlo.
    devi solo stare attenta in genere alle foto (se sono protette da copyright - le apri e leggi la loro specifica licenza)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ppevans
    Si.Puoi farlo.
    devi solo stare attenta in genere alle foto (se sono protette da copyright - le apri e leggi la loro specifica licenza)

grazie ppevans.

piccola correzione, non sono una donna per una a finale:-))

ho finalmente trovato la spiegazione della licenza:-)

a presto, post concluso:-)

Permessi di invio