buongiorno.
la domanda ai piu puo sembrare superflua, ma io onestamente non lo so. è possibile avere un link da wikipedia.
grazie.
buongiorno.
la domanda ai piu puo sembrare superflua, ma io onestamente non lo so. è possibile avere un link da wikipedia.
grazie.
Certo, vai lì e te lo metti!![]()
A parte gli scherzi, a parte il fatto che non è molto morale, deve essere una risorsa molto utile e attinente, altrimenti non ha proprio senso.
![]()
ciao e grazie per la risposta.Originariamente inviato da rigby76
Certo, vai lì e te lo metti!![]()
A parte gli scherzi, a parte il fatto che non è molto morale, deve essere una risorsa molto utile e attinente, altrimenti non ha proprio senso.
![]()
adesso ho un'altro dubbio, se invece volessi utilizzare del testo presente su wikipedia e dare un link al sito stesso dal mio posso farlo o devo richiedere qualcosa..
grazie.
Puoi fare tutte e due le cose ma leggi bene Le license in genere GNU per ogni pagina e attenzione per il Copyright soprattutto alle foto.
Per i link dovresti scrivere degli articoli su cui sei esperto e aggiungere eventualmente un link al tuo sito dove sviluppi o parli del tema della pagina.
E' moralissimo, anzi richiesto se è una fonte per sviluppare o arricchire il contenuto trattato.a parte il fatto che non è molto morale,
![]()
grazie per la pronta risposta ppevans.Originariamente inviato da ppevans
Puoi fare tutte e due le cose ma leggi bene Le license in genere GNU per ogni pagina e attenzione per il Copyright soprattutto alle foto.
Per i link dovresti scrivere degli articoli su cui sei esperto e aggiungere eventualmente un link al tuo sito dove sviluppi o parli del tema della pagina.
E' moralissimo, anzi richiesto se è una fonte per sviluppare o arricchire il contenuto trattato.
![]()
ma mi trovo nell'ennesima scatola cinese. dove leggo la licenza edil copyright del testo che mi interessa?
ho dato un'occhiata ed ho trovato solo il regolamento generale sul copyright.
a titolo di esempio, come posso utilizzare il testo di questa definizione?
http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_di_lavoro
posso trasferirla sul mio sito con tanto di link a wikipedia e ben evidenziando che il testo è fornito da questo sito, o devo richiedere esplicita autorizzazione a wikipedia medesima?
Si.Puoi farlo.Originariamente inviato da morea_1967
http://it.wikipedia.org/wiki/Contratto_di_lavoro
posso trasferirla sul mio sito con tanto di link a wikipedia e ben evidenziando che il testo è fornito da questo sito, o devo richiedere esplicita autorizzazione a wikipedia medesima?
devi solo stare attenta in genere alle foto (se sono protette da copyright - le apri e leggi la loro specifica licenza)
![]()
grazie ppevans.Originariamente inviato da ppevans
Si.Puoi farlo.
devi solo stare attenta in genere alle foto (se sono protette da copyright - le apri e leggi la loro specifica licenza)
![]()
piccola correzione, non sono una donna per una a finale:-))
ho finalmente trovato la spiegazione della licenza:-)
a presto, post concluso:-)