con photoshop mi servirebbe poter avere il classico effetto di una goccia che cade nell'acqua con relativi cerchi concentrici, mi consigliate un filtro?
con photoshop mi servirebbe poter avere il classico effetto di una goccia che cade nell'acqua con relativi cerchi concentrici, mi consigliate un filtro?
Dipende dall'immagine di partenza ma il filtro che si avvicina di più credo sia
>filtro>distorsione>zig zag
Poi puoi giocare sulle impostazioni..
I love Ctrl+Z
prova ad installare questo filtro alien skin eye candy 5 nature
il risultatto piu o meno è cosi basta cambiare le impostazioni
![]()
le impostazioni puoi variarle o scegliere quelle che ci sono gia su
dv c'è 1 scegli il tipo dove c'è il 2 cambi le impostazioni
di fianco poi c'è anche l'anteprima
![]()
>>quindi uomo vacci piano o ti faccio ingoiare il pomo d'adamo, cosi taci come i miei professori di italiano incapaci di tenermi fisso al banco<<
adesso provo questo filtro, il mio scopo è quello di salvare un numero monimo di frame da importare poi in flash per creare un animazione.
Mi ricordo di un software(non ricordo il nomeOriginariamente inviato da bejelit
adesso provo questo filtro, il mio scopo è quello di salvare un numero monimo di frame da importare poi in flash per creare un animazione.) che creava l'effetto goccia su un immagine e la poteva esportare come gif animata..
Forse potrebbe esserti utile..
I love Ctrl+Z
in effetti è quello che mi servirebbe, se trovi il prog fammi sapere.
ho provato alien skin eye candy 5 nature ed è devastante, qualcuno sa se ha un opzione di esportazione frame?
in che senso terrificante ??
cmq
ci sarebbe animation shop
tu duplichi l'immagine e cn valori diversi poi esporti i forogtammi su li
>>quindi uomo vacci piano o ti faccio ingoiare il pomo d'adamo, cosi taci come i miei professori di italiano incapaci di tenermi fisso al banco<<
non terrificante ma devastante nel senso che è un insieme di plugin davvero fantastico!!
avevo già provato a fare un animazione modificando i valori, cercavo qualcosa che invece mi creasse i fotogrammi intermedi.
cosa è animation shop?
è un programma che ti permette di fare le animazioni
cmq prova a modificare il valore che fa muovere l'acqua