Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    upgrade suse 10.0 -> 10.1

    ho un server su cui gira opensuse 10.0 (acceso da circa un anno) come server LAMP + mail + samba + printer server ecc....

    per farlo funzionare a dovere ho dovuto modificare qualche file di configurazione e installare varie cose tipo webmin ed altri tools.

    ora vorrei portarlo alla 10.1 ma ho paura che mi si rovini qualche config e mi si pianti il server.

    qualcuno ha esperienza di questo upgrade? problemi riscontrati? tutto liscio?

    volendo evitare questi dolorosi upgrade... esiste una distro che non deve essere upgradata in questo modo?

    fatemi sapere, grazie!

    Stefano
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: upgrade suse 10.0 -> 10.1

    Originariamente inviato da darkmanta
    ho un server su cui gira opensuse 10.0 (acceso da circa un anno) come server LAMP + mail + samba + printer server ecc....

    per farlo funzionare a dovere ho dovuto modificare qualche file di configurazione e installare varie cose tipo webmin ed altri tools.

    ora vorrei portarlo alla 10.1 ma ho paura che mi si rovini qualche config e mi si pianti il server.

    qualcuno ha esperienza di questo upgrade? problemi riscontrati? tutto liscio?

    volendo evitare questi dolorosi upgrade... esiste una distro che non deve essere upgradata in questo modo?

    fatemi sapere, grazie!

    Stefano
    Non c'è motivo per cambiare il SO spece se in uso come server in produzione , ogni volta che viene rilasciata una nuova versione , tieni semplicemete aggiornata nelle sue parti principali la versione in uso.

  3. #3

    grazie

    Grazie per l'autorevole parere.

    Che voi sappiate, esiste una distro che non deve essere aggiornata da zero (tipo reboot con dvd inserito) ma che possa essere portata alla ultima versione anche a pc funzionante con un update on-line?

    stefano
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cobra
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    216
    Debian (e le sue derivate)

  5. #5

    grazie

    grazie
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.