Esiste uno script o qualcos'altro che mi dica che versione del framework è installata sul web server?
Perchè loro mi dicono che è la 2, a me invece da' un errore...
Esiste uno script o qualcos'altro che mi dica che versione del framework è installata sul web server?
Perchè loro mi dicono che è la 2, a me invece da' un errore...
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Ma che errore ti da? (Sempre se hai la possibilità di visualizzarli).
Oltre ad essere installata la versione 2, bisogna vedere se l'hanno impostata come quella da utilizzare in iis nella tua directory...
Se una comune pagina aspx con un controllo di validazione di qualunque tipo viene visualizzata, guardando l'html prodotto, ti da delle info guardando il javascript prodotto.
Ciao
Ho provato a creare un'applicazione con la versione 1.1 e mu da' un errore dicendomi di modificare il web.config per attivare il debug, ma il web.config è già configurato con
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>
quindi... non so che fare!
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Mi da' lo stesso identico errore anche con un'applicazione asp.net 2.0...
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Ho creato una pagina .asp con il codice:
<%
response.write(Request.ServerVariables("HTTP_USER_ AGENT"))
%>
e il risultato è:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 1.1.4322)
Quindi in teoria il framework 2 è installato... o no?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Con quello che hai scritto vedi che sul tuo pc c'è installato sia il primo che il secondo framework, non quello che c'è sul server.
Se non funziona neanche una banalissima pagina.aspx con un response.write("ciao"), comincia a bestemmiare contro chi ti fornisce l'hosting.
Ciao
guarda questo 3d
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=907760
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Purtroppo per me non è applicabile perchè proprio non riesco a far funzionare qualsiasi applicazione .net, che sia prima o seconda versione, quinid non posso utilizzare nessuna delle librerie del framework per interrogare che tipo di versione è attualmente impostata.Originariamente inviato da djciko
guarda questo 3d
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=907760
Inoltre non ho libero accesso al server ma ci accedo solo tramite ftp.
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Se ti viene restituito l'errore che leggi, probabilmente il framework è presente sul server che utilizzi.
Il problema è che qualcosa scatena un errore, e le impostazioni di sicurezza impediscono, salvo diversa impostazione (come viene suggerita dal messaggio di errore completo), di vedere dove si trova, di risalire allo stack, di ottenere una descrizione significativa dell'errore "verace" che si è verificato, responsabile della segnalazione.
Segui le indicazioni dell'errore che ottieni impostando correttamente customErrors a Off e, successivamente, ritenta l'accesso al sito per ottenere informazioni su ciò che realmente ti impedisce di visualizzarlo.
Poi, dicci l'errore così possiamo indagare, prima che tu dia la colpa al provider che, forse, non è detto che ne abbia alcuna.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Purtroppo come ho spiegato in precedenza le impostazioni del web.config sono GIA' impostate con customErrors="Off"!!!Originariamente inviato da alka
Se ti viene restituito l'errore che leggi, probabilmente il framework è presente sul server che utilizzi.
Il problema è che qualcosa scatena un errore, e le impostazioni di sicurezza impediscono, salvo diversa impostazione (come viene suggerita dal messaggio di errore completo), di vedere dove si trova, di risalire allo stack, di ottenere una descrizione significativa dell'errore "verace" che si è verificato, responsabile della segnalazione.
Segui le indicazioni dell'errore che ottieni impostando correttamente customErrors a Off e, successivamente, ritenta l'accesso al sito per ottenere informazioni su ciò che realmente ti impedisce di visualizzarlo.
Poi, dicci l'errore così possiamo indagare, prima che tu dia la colpa al provider che, forse, non è detto che ne abbia alcuna.
Ciao!![]()
E questo sia per la prova con .net 1.1 che con quella in .net 2.0!!!
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!