Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sito vetrina html

Utente di HTML.it

sito vetrina html

Ciao a tutti,
    ho deciso di realizzare un piccolo sito vetrina ad un mio amico che sta aprendo un negozio.
    Ho deciso di fargli questo regalino...
    ora però ho un dubbio:
    devo acquistare uno spazio con dominio a pagamento?
    oppure posso utilizzare uno spazio gratuito?

Lo chiedo perchè lui non metterà la pubblicità a livello di banner sul sito ma, comunque si parlerà del suo negozio con foto, indirizzo, prezzi dei prodotti anche se la vendita non è on line ma solo al negozio.
    E' vietato sfruttare questi spazi per un'attività commerciale secondo voi?

Grazie

considerando che un dominio costa meno di 20 euro... non sarebbe meglio comprarlo?

per 25 euro hai ottimi hosting
    un conto è avere negozio.it
    un altro negozio.altervista.org

Utente di HTML.it
    Si, infatti gli ho vivamente cosigliato di acquistare un dominio con relativo spazio web. Ne va della sua immagine.

Comunque mi è rimasta la curiosità di sapere se un sito su spazio web gratuito può ospitare un sito di questo tipo. Devo ammettere che con il fatto che sviluppo prodotti che girano sulle Intranet dei vari clienti della azienda per la quale lavoro non seguo molto queste problematiche.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    La risposta la troveresti direttamente nel regolamento di chi offre servizi gratuiti
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

che io sappia, la maggior parte dei servizi di hosting gratuito richiedono che i contenuti delle pagine non siano relativi ad attività commerciali e quindi a fine di lucro (pena cancellazione dell'account). Anche se poi, anche inserire banner pubblicitari relativi a campagne di affiliazione in fin dei conti, dovrebbero considerarsi attività lucrative (che invece tollerano).

IL mio consiglio è farsi un bell'hosting a pagamento, con 20, 25 euro ti apri una porta sul web e fai conoscereil tuo marchio al mondo....

A presto
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Permessi di invio