Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    [Moto] La perfezione a Misano

    Cercavo, per sfizio, un onboard fatto sul Santamonica di Misano.
    Ho trovato questo video

    http://video.google.it/videoplay?doc...08116&q=misano

    e me lo sono guardato tutto.
    A me pare che il tizio (su un cbr, forse, ma non sono sicuro) sappia guidare alla grande.
    Non ha sbagliato niente, neanche una sbavaturina.
    Ad 1.27 circa c'è un'uscita di curva a gas spalancato che sono stato male io per lui.
    Cioè, guidassi così io sarei felice di brutto.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Ha cambiato corona e pignone? Perche' uno scooter scappa di piu'! Inoltre non capisco che moto sia... a me pare tutta "stock", non rende nemmeno in staccata (guarda come lo infilano a meta' giro), per le pieghe invece ti do ragione, piega molto bene... almeno da quello che si puo' vedere da quella posizione.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    mi ricordo di aver visto sto video qualche anno fa, e non ricordo se fosse un 125 o un 250.
    Guida bene si, anzi, piega bene, ma non è assolutamente "la perfezione".

  4. #4
    Il conducente è bravo a piegare, ma in molte curve non trova il punto di corda, mentre in altre apre meno di quando potrebbe...

    Dal rumore del motore mi pare più un 250cc che un 125...Non gli dò una cilindrata maggiore perchè mi pare lenta come moto...tra l'altro sulla pista non è che si vedano moto più potenti...

  5. #5
    per la verità al minuto 4.3s è andato troppo sul cordolo e ha dovuto chiudere il gas.

    inoltre ha fatto alcune staccate pessime (probabile colpa delle cam onboard)

    buona l'uscita al minuto 1.27
    w la topa

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Dal rumore del motore mi pare più un 250cc che un 125...Non gli dò una cilindrata maggiore perchè mi pare lenta come moto...tra l'altro sulla pista non è che si vedano moto più potenti...
    ma che minchia dici?

    è una honda cbr 600 rr
    w la topa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da Mauz®
    Dal rumore del motore mi pare più un 250cc che un 125...Non gli dò una cilindrata maggiore perchè mi pare lenta come moto...tra l'altro sulla pista non è che si vedano moto più potenti...
    Eh? A me non pare proprio.. non so se sia un cbr o chissa' cosa, ma non e' certo un 125 o un 250... e comunque non mi spiego perche' vada cosi' piano, se come dice saibal e' un cbr RR 600.. be' non e' forse il top che esiste, pero' diamine e' una tra le moto piu' prestazionali che esiste, pure un modello vecchio non puo' andare cosi' piano, ammenoche' non abbia cambiato il pignone/corona... poi ancora, come dicevo, mi pascia perplesso in staccata, e' costretto a pinzare da lontanissimo e la moto fa delle cose "strane"... magari aveva i freni partiti da troppi giri, il motore stava fondendo.. keneso!
    Insomma, da quando doveva essere "il giro perfetto" a sto tizio lo stamo a fa' na pezza! Indiviosi!!! :maLOL:
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  8. #8
    a me non sembra vada così piano

    molto è anche effetto ottico...
    w la topa

  9. #9
    cmq questa è la strumentazione di un cbr 600 rr



    come vedete è identica a quella del filmato

    125, 250... ma porc
    w la topa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Tsè, vuoi mettere il filmato di Saibal in moto sulla sua Honda Hornet 125?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.