Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Servizio hosting

Utente di HTML.it

Servizio hosting

Premetto che so che il regolamento vieta di indicare link di società che forniscono servizi di hosting.
    Io sono in una situazione disperata col mio hoster, mi ha già spostato 3 volte di server per dei suoi problemi e non riesce a risolverli nemmeno ora. Sono talmente disperato che ho intenzione di cambiarlo.
    Che procedura bisogna fare per mantenere il proprio dominio cambiando l'hoster? Si è soggetti a periodi di non visibilità del sito? Che problemi si potrebbero incontrare?

Io però non conosco nessun altro hoster ed ho paura di fare un buco nell'acqua, dunque se qualcuno ne conosce uno buono (sono disposto anche a spendere) me lo può indicare in pvt?

Utente bannato

Re: Servizio hosting

Originariamente inviato da Virgilio_x
    Premetto che so che il regolamento vieta di indicare link di società che forniscono servizi di hosting.
    Io sono in una situazione disperata col mio hoster, mi ha già spostato 3 volte di server per dei suoi problemi e non riesce a risolverli nemmeno ora. Sono talmente disperato che ho intenzione di cambiarlo.
    Che procedura bisogna fare per mantenere il proprio dominio cambiando l'hoster? Si è soggetti a periodi di non visibilità del sito? Che problemi si potrebbero incontrare?

Io però non conosco nessun altro hoster ed ho paura di fare un buco nell'acqua, dunque se qualcuno ne conosce uno buono (sono disposto anche a spendere) me lo può indicare in pvt?
    Pvt

Re: Servizio hosting

Originariamente inviato da Virgilio_x

Ma forse il regolamento non è stato letto nella sua interezza.

9 - Incitazione all'invio di PVT e/o email
    E' vietata la richiesta di contatto privato in e-mail (le risposte ai messaggi devono essere pubbliche).
    E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale.
    I priv si usano per passarsi un numero di telefono (non a scopo promozionale), per farsi gli auguri e cose simili. Chi riceve priv non desiderati può lamentarsi coi moderatori. L'invio di offerte e simili è da immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. Ogni forumista ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato di richieste di assistenza. Domande a tema devono essere fatte sul forum.

Inoltre, non sono ammesse discussioni su hosting & affini salvo che non siano strettamente legate al posizionamento.

Grazie.

Permessi di invio