Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Da quanto è attivo un indirizzo email?

    ciao a tutti,
    non so quanto sia legale quello che sto per chiedervi ma non mi pare ci sia niente di male.. Conoscete un modo per capire in che data è stato attivato un indirizzo email? ovviamente non il mio...
    grazie

  2. #2
    nessuno a qualche idea!?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Da quanto è attivo un indirizzo email?

    Originariamente inviato da Giooogle.tk
    ciao a tutti,
    non so quanto sia legale quello che sto per chiedervi ma non mi pare ci sia niente di male.. Conoscete un modo per capire in che data è stato attivato un indirizzo email? ovviamente non il mio...
    grazie
    raccogliere dati personali nn è illegale, diventa illegale l'uso ke ne fai (se nn conformi alla legge).

  4. #4
    ok. in realtà devo capire se un'email che ho appena aggiunto ai miei contatti msn è quella di un mio amico che l'ha attivata qualche giorno fa oppure no. Non altri mezzi per risolvere il problema..mi basterebbe sapere se è un indirizzo appena creato o no...qualche idea?

  5. #5
    Chiedere all'amico?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    eheheh..ci avevo pensato non sono ancora così mal ridotto.. purtroppo non posso, temo si stia fingendo qualcun'altro e non vorrei assecondarlo e poi ora è offline..
    (immagino sia uno dei thread più stupidi degli ultimi mesi..)

  7. #7
    Originariamente inviato da Giooogle.tk
    ok. in realtà devo capire se un'email che ho appena aggiunto ai miei contatti msn è quella di un mio amico che l'ha attivata qualche giorno fa oppure no. Non altri mezzi per risolvere il problema..mi basterebbe sapere se è un indirizzo appena creato o no...qualche idea?
    Contattalo in msn e/o mandagli un e-mail e chiedigli se è lui, no?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    eheheh..ci avevo pensato non sono ancora così mal ridotto.. purtroppo non posso, temo si stia fingendo qualcun'altro e non vorrei assecondarlo e poi ora è offline..
    non volevo ricorrere a email o msn.. poi se non ci sono mezzi per scoprirlo andrò da lui a vedere con che email si connette..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.