PDA

Visualizza la versione completa : Da quanto è attivo un indirizzo email?

Giooogle.tk
06-09-2006, 22:19
ciao a tutti,
non so quanto sia legale quello che sto per chiedervi ma non mi pare ci sia niente di male.. Conoscete un modo per capire in che data è stato attivato un indirizzo email? ovviamente non il mio...
grazie

Giooogle.tk
06-09-2006, 22:46
nessuno a qualche idea!?

FinalFantasy
06-09-2006, 23:27
Originariamente inviato da Giooogle.tk
ciao a tutti,
non so quanto sia legale quello che sto per chiedervi ma non mi pare ci sia niente di male.. Conoscete un modo per capire in che data è stato attivato un indirizzo email? ovviamente non il mio...
grazie
raccogliere dati personali nn è illegale, diventa illegale l'uso ke ne fai (se nn conformi alla legge).

Giooogle.tk
06-09-2006, 23:36
ok. in realtà devo capire se un'email che ho appena aggiunto ai miei contatti msn è quella di un mio amico che l'ha attivata qualche giorno fa oppure no. Non altri mezzi per risolvere il problema..mi basterebbe sapere se è un indirizzo appena creato o no...qualche idea?

Lyn
06-09-2006, 23:38
Chiedere all'amico?

Giooogle.tk
06-09-2006, 23:40
eheheh..ci avevo pensato non sono ancora così mal ridotto.. purtroppo non posso, temo si stia fingendo qualcun'altro e non vorrei assecondarlo e poi ora è offline..
(immagino sia uno dei thread più stupidi degli ultimi mesi..)

Neptune
06-09-2006, 23:41
Originariamente inviato da Giooogle.tk
ok. in realtà devo capire se un'email che ho appena aggiunto ai miei contatti msn è quella di un mio amico che l'ha attivata qualche giorno fa oppure no. Non altri mezzi per risolvere il problema..mi basterebbe sapere se è un indirizzo appena creato o no...qualche idea?

Contattalo in msn e/o mandagli un e-mail e chiedigli se è lui, no? :fagiano:

Giooogle.tk
06-09-2006, 23:44
eheheh..ci avevo pensato non sono ancora così mal ridotto.. purtroppo non posso, temo si stia fingendo qualcun'altro e non vorrei assecondarlo e poi ora è offline..

non volevo ricorrere a email o msn.. poi se non ci sono mezzi per scoprirlo andrò da lui a vedere con che email si connette..

Loading