Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    symantec norton internet security 2006

    volevo aggiornare il mio norton antivirus 2004 con il nuovo internet security 2006 . solo che visto che ci devo spendere sui settanta euro, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato e quali sono i miglioramenti - soprattutto, ne vale la pena ?

    grazie !

  2. #2
    Personalmente ti sconsiglio vivamente di usare norton antivirus. E' un software molto lento e poco efficiente. Prova qualcos'altro.. ad esempio avast antivirus la cui versione per uso personale e gratuita e scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale effettuando una gratuita registrazione.

  3. #3
    no, non ne vale la pena

    se vuoi pagare compra kaspersky

    se vuoi free usa avast che va bene..


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    e invece di Panda antivirus cosa ne pensate ?!?

    x Avast , sono stato su avast.com ,ma da dove si scarica ?!? ci sono un sacco di link ?

    da qui ? http://www.avast.com/eng/download-av...fessional.html

  5. #5
    Per avast trovi il link nel mio sito: vai quindi su xxxx e poi sulla sezione "software" trovi tutto. ciao

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    sergiomanetta avast ha un sito ufficiale... lo spamming è vietato dal regolamento...
    average se guardi nel thread link utili posto in rilievo in questo forum trovi tutto quello che ti serve..
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.