Voglio avere la possibilità di switchare tra GNOME e KDE a seconda di come mi gira sul momento.
Così ho dato un sudo apt-get install kubuntu-desktop
Tuttavia per un pacchetto che dà problemi non riesco a installare proprio niente. Il pacchetto in questione si chiama language-selector-qt e l'errore è il seguente:
Per avere più informazioni ho provato a installare il pacchetto di cui sopra singolarmente, ma:I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
kubuntu-desktop: Dipende: language-selector-qt ma non sta per essere installato
E: Pacchetto non integro
Facendo una ricerca tra i pacchetti ho visto che ho installato language-selector e language-selector-common, entrambi alla versione 0.1.20.1; mentre il povero language-selector-qt nei repositories è fermo alla 0.1.20I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
language-selector-qt: Dipende: language-selector-common (= 0.1.20) ma 0.1.20.1 sta per essere installato
E: Pacchetto non integro
Tuttavia non è tutto. Dato l'errore "pacchetto non integro" ho provato a reinstallare language-selector e language-selector-common, con:
sudo apt-get install --reinstall language-selector language-selector-common
Mi viene quindi un errore alquanto strano:
Boh. Il mio file /etc/apt/sources.list mi sembra a posto.La reinstallazione di language-selector non è possibile, non può essere scaricato.
La reinstallazione di language-selector-common non è possibile, non può essere scaricato.![]()
Che mi dite?
![]()

Rispondi quotando